Kate Middleton, passione bianco: i look più belli FOTO

24 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, passione bianco: i look più belli FOTO. Che ami indossare il bianco è cosa nota e, in occasione del recente viaggio in Polonia e Germania, non sono state poche le volte in cui è apparsa in pubblico con questo “non colore” simbolo dell’eleganza, così difficile da portare che solo lei riesce a farlo senza apparire leziosa. Come dimenticare il meraviglioso abito bianco firmato GOSIA BACZYŃSKA indossato dalla Duchessa pochi giorni fa, in occasione del garden Party in Polonia. Scollato, lungo fin sotto il ginocchio, stretto in vita da una cinturina dal sapore bucolico, Kate è apparsa meravigliosa. Sempre in occasione del suo viaggio in Polonia, Kate ha catalizzato l’attenzione del pubblico con un completo bianco firmato Alexander McQueen formato da giacca con peplo e gonna svasata a pieghe. La Duchessa era chic ed elegante ma allo stesso tempo fashion e glamour. Pochi giorni prima, in occasione del torneo di Wimbledon la Duchessa ha scelto un abitino bianco delizioso, con stampe a fiori sulla gonna, firmato Catherine Walker.

Certo, queste non sono le uniche occasioni in cui Kate ha scelto il bianco. Basti pensare alla sua apparizione, qualche mese fa, in occasione della prima del film «A spasso con Bob» quando ha sfoggiato un vestito lungo firmato Self Portrait con ricami sulla parte superiore ma, soprattutto, un vertiginoso spacco che ha messo in mostra le sue gambe toniche e slanciate. Oppure a luglio scorso, quando ha presenziato ad un evento al Museo di Storia Naturale con un meraviglioso abito in maglina fasciante, spalle scoperte e tacchi a spillo, oppure a settembre scorso quando durante il suo viaggio in Canada, ha scelto un delizioso abito bianco di Chloé.

Insomma, sembra proprio che questo colore non faccia paura a Kate e riesce ad indossarlo sempre con eleganza senza apparire mai leziosa e fuori luogo. Dopotutto non è una novità che Kate Middleton sia considerata una delle donne più chic del pianeta.

Elegante, chic e super glamour: qualsiasi cosa indossi Kate Middleton diventa immediatamente tendenza e non passa giorno che ogni sua mise venga copiata e ammirata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. Merito, soprattutto, della sua eleganza e del suo innato gusto nel vestire che l’hanno resa con il tempo vera e propria icona di moda e di stile.  Non solo: lei e William sono considerati una delle coppie più belle di Inghilterra: piano piano sono riusciti a conquistare i cuori del popolo britannico non solo grazie ai loro modi discreti ma anche e soprattutto al loro amore, che sembra davvero unico e sincero. I due, in fondo, si conoscono davvero da tantissimi anni e nonostante varie volte lei sia stata etichettata, soprattutto i primi anni, come “arrampicatrice sociale e scaltra”, la realtà dei fatti è che ormai dai tempi dell’Università ha dimostrato più volte amore vero per il principe William e, malgrado la loro relazione abbia avuto alti e bassi, sono da sempre considerati una delle coppie più belle di sempre.