Kate Middleton parla del suo passato. "Ho avuto..."

Kate Middleton parla del suo passato. “Ho avuto…”

20 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton parla del suo passato. La Duchessa di Cambridge ha discusso dei problemi di salute mentale che possono avere origine nell’infanzia durante una conferenza della Ong Place2Be organizzata all’ambasciata francese di Londra. Un evento che ha riunito molti istituti scolastici dell’Inghilterra, della Scozia e del Galles. Kate ha detto:

“Ho sempre saputo di essere stata molto fortuna. I miei genitori e i miei insegnanti mi hanno assicurato una meravigliosa infanzia”. “Ho sempre saputo – ha proseguito – di essere amata, ascoltata e rispetta, ma purtroppo non tutti i bambini sono così fortunati (…) Ho visto che in molti casi le radici di una salute mentale problematica in età adulta vanno ricercate nelle sfide irrisolte dell’infanzia”. “Sono certa – ha proseguito – che concorderete con me: tutti i bambini meritano tempo, attenzione e amore dagli adulti che compongono la loro vita”.

Per l’occasione Kate Middleton ha indossato un tubino grigio firmato dallo stilista Matthew Williamson. Un capo già sfoggiato in altre occasioni. D’altra parte ormai la Duchessa di Cambridge è considerata un’icona di stile e bellezza. Come altri reali in giro per il mondo ha la possibilità di indossare abiti dei migliori stilisti al mondo e la Duchessa non perde occasione per lasciare a bocca i suoi fan con mise che mettono in risalto la sua bellezza. Dai tubini firmati Dolce e Gabbana a Jenny Packham, la moglie di William è una vera icona di stile ed eleganza. Ultimamente si è parlato tuttavia dell’eccessiva magrezza della moglie di William Di seguito una gallery dedicata a Kate Middleton (Foto la Presse).