Kate Middleton disperata: la verità dietro il viaggio a Parigi

Kate Middleton, panico: William in crisi per colpa di Harry?

7 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, panico: William in crisi per colpa di Harry? Kate Middleton terrorizzata per ciò che potrebbe accadere a William. Secondo voci bene informate sembra che il marito della Duchessa stia passando un vero e proprio momento di crisi, non solo a causa delle foto scandalo che lo hanno immortalato ubriaco mentre ballava in un nightclub in Svizzera ma anche e soprattutto a causa di… Harry. Ebbene sì, sembra che il secondogenito di Carlo e Diana stia mettendo a dura prova William.

In questo momento, infatti, Harry sta godendo un periodo d’oro in Inghilterra per quanto riguarda la popolarità. Il ragazzo non solo è riuscito a togliersi di dosso l’etichetta di “pecora nera” della famiglia grazie al suo impegno umanitario ma si è anche fidanzato ufficialmente. Nonostante la ragazza sia una attrice di Hollywood e la cosa abbia causato parecchi gossip, tutto sommato i due sembrano innamoratissimi ed affiatati e la coppia appare incredibilmente positiva e fresca agli occhi dei media inglesi. Per questo motivo in molti hanno pensato che, addirittura, potrebbe essere proprio Harry il membro della famiglia reale a rappresentare al meglio la nuova immagine di famiglia nobile inglese smarty e più vicina alla realtà. Il principino, inoltre, in questo periodo sta lavorando moltissimo ed ha presenziato a numerosi eventi pubblici, al contrario di Will e Kate che invece si mostrano sempre meno spesso. Non è dunque una sorpresa che la popolarità di Harry stia crescendo a dismisura.

Situazione inversa per il principe William che, invece, in questi ultimi mesi è stato investito da diversi scandali. Non solo è alle prese con lo scandalo dei video che hanno fatto il giro del web in cui appare ubriaco in una discoteca in Svizzera mentre balla e flirta con donne sconosciute ma deve anche gestire le critiche degli esperti della corona inglese che lo accusano di essere “allergico al lavoro”. Nelle ultime settimane in effetti William non si è presentato al Commonwealth Day preferendo la vacanza in Svizzera e, a parte il viaggio a Parigi, non ha accompagnato Kate a ben 2 eventi pubblici. Sembra che oltre a questo, Will debba gestire anche la sua gelosia nei confronti di Harry che invece in questo momento è al massimo della sua popolarità e, tra i due, appare come il più responsabile e il più adatto ai doveri della corona.