Kate Middleton, nuovo cognato? “Pippa va a convivere” FOTO

Pubblicato il 18 gennaio 2016 12.42 | Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2016 12.42

Tags: ,

 
Kate Middleton, nuovo cognato? "Pippa va a convivere" FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, nuovo cognato? “Pippa va a convivere” FOTO. Avevamo già parlato del fatto che Pippa si fosse innamorata di nuovo, dopo la fine della sua relazione durata 3 anni con Nico Jackson. Secondo il Daily Mail la sorella di Kate Middleton era stata paparazzata con James Matthews, uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. Ora però il Daily Mail svela alcuni particolari in più davvero succosi. Secondo il sito inglese, infatti, Pippa sarebbe stata vista più volte entrare ed uscire dalla casa (plurimilionaria) del suo nuovo amore (plurimilionario) James. Non solo, il Daily Mail alza il barometro del gossip azzardando anche che Pippa starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di accasarsi. Anche il “Sun” è convinto che Pippa e James stiano pensando davvero di andare a vivere insieme: “Loro stanno facendo prove di convivenza nella casa di lui e sembra che tutto vada a gonfie vele” scrive il sito. Secondo i gossip, la coppia avrebbe la benedizione anche della mamma di Pippa, Caroline Middleton: giovedì scorso sarebbe stata vista a cena insieme alla coppia in un ristorante a Londra, serena e sorridente.

A riprova di questa repentina convivenza tra Pippa e James, il Daily Mail pubblica anche delle foto che mostrano Pippa entrare ed uscire spesso da casa di James. Insomma, sembra proprio che la loro prima vacanza nell’isloa caraibica di Saint Barts in occasione del Capodanno sia andata a meraviglia, tanto che ora i due avrebbero deciso di convivere insieme nella casa a Chelsea di James, dal valore di 17 milioni di sterline.

Chi è James Matthews? L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato dellaEden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi. Tuttavia i due non hanno soggiornato nell’hotel di famiglia, ma hanno preferito una villa di lusso sulle colline che dominano Gustavia, la capitale dell’isola. Insomma, non certo un ragazzo qualunque per la rampante Pippa.

Immagine 1 di 13
  • Kate Middleton, che imbarazzo: "Il fidanzato di Pippa..."

Immagine 1 di 13