Kate Middleton, che imbarazzo: "Il fidanzato di Pippa..."

Kate Middleton, nuovo cognato? “Pippa innamorata” FOTO

13 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, nuovo cognato? “Pippa innamorata” FOTO. Pippa Middleton di nuovo innamorata? A lanciare il succulento gossip è il Daily Mail secondo cui Kate Middleton potrebbe avere presto un nuovo cognato. Pippa, infatti, sarebbe follemente innamorata. Di chi? Ebbene, di James Matthews: non certo uno qualunque ma niente meno che uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. Insomma, sembra proprio che dopo la dolorosa rottura, lo scorso ottobre, con Nico Jackson, Pippa abbia trovato di nuovo il sorriso. I due erano legati da due anni e sembrava che la loro relazione andasse a gonfie vele. In autunno scorso, invece, c’è stata l’improvvisa rottura.

Secondo il Daily Mail (che pubblica alcune foto) voci bene informate avrebbero dichiarato che sebbene in un primo momento sembrasse che tra Pippa e il finanziere James ci fosse un semplice flirt, ora i due hanno cominciato a versi spesso e in maniera più seria tanto da decidere di trascorrere insieme otto giorni sull’esclusiva isola caraibica di Saint Barts.

Chi è James Matthews? L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi. Tuttavia i due non hanno soggiornato nell’hotel di famiglia, ma hanno preferito una villa di lusso sulle colline che dominano Gustavia, la capitale dell’isola. Insomma, non certo un ragazzo qualunque per la rampante Pippa.

Sempre secondo alcune voci, i due avrebbero trascorso una settimana idilliaca e avrebbero passato anche il Capodanno insieme. Ora sembra che James Matthews stia pensando al futuro e alcune voci ventilano la possibilità che la signorina Middleton potrebbe spostarsi nella sua casa di lusso (che vale 17 millioni di sterline) a Chelsea.