kate-middleton-news-harry

Kate Middleton non è incinta. E c’entra il Principe Harry

31 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Kate Middleton non è incinta. E c’entra il Principe Harry. La Duchessa è incinta. Anzi no. Anzi sì. No, Kate Middleton non è incinta… negli ultimi giorni i tabloid di gossip si sono sbizzarriti: secondo recenti rumors sembrava che Kate Middleton, futura regina d’Inghilterra, fosse incinta. I fan della famiglia reale si sono scatenati. Dopo alcuni giorni però l’arcano è stato svelato: la Duchessa non è incinta e il gossip che la vedeva in attesa della terza gravidanza è stato smontato.

Ora però escono nuovi retroscena in merito a questo gossip. Sembra infatti che per ora Kate non abbia intenzione di rimanere incinta ma il motivo sarebbe molto più che semplicemente “logistico”. Pare infatti che in questa decisione c’entri il principe Harry e, soprattutto, la fidanzata Meghan Markle. Secondo quanto scrive il sito di gossip celebdirtylaundry, Kate Middleton sarebbe a conoscenza del fatto che Harry e Meghan starebbero pianificando di avere presto dei bambini, subito dopo il presunto imminente matrimonio. E se c’è una cosa che Kate non vorrebbe mai è mettersi in concorrenza con Meghan per l’attenzione dei media e dei titoli di giornali in occasione di una gravidanza. Si legge sul sito:

“Secondo alcune fonti bene informate sempre che il principe Harry intende chiedere la mano di Meghan ad ottobre prossimo, durante il suo viaggio istituzionale in Africa.  E se l’attrice dovesse accettare, probabilmente i due si sposeranno appena dopo le vacanze. In seguito, Meghan diventerà ufficialmente membro della famiglia reale e crescerà una spasmodica attenzione verso i suoi look e il suo stile in quanto moglie del principe Harry. Non solo: i media non aspetteranno altro che Meghan rimanga incinta. Kate Middleton ci è passata prima e sa bene quanto sia alta l’attenzione mediatica durante e subito dopo il matrimonio con un membro della famiglia reale inglese. Per questo, Kate attenderà sicuramente per una terza gravidanza perché non vuole finire in competizione con la futura moglie del cognato”.

Non solo: in questi mesi sono apparse a tutti le difficoltà che Kate e William stanno riscontrando nel far crescere George e Charlotte e di certo un terzo figlio non è l’ideale. Durante il recente viaggio in Polonia e Germania i due bambini hanno dato filo da torcere ai genitori e spesse volte si sono abbandonati in capricci e pianti. Inoltre, la regina Elisabetta sta spingendo la coppia reale affinché lavori di più e presenzi a più eventi possibile. Per questo non sembra essere proprio il momento migliore, per la Duchessa, di rimanere incinta.