Kate Middleton, Monica Bellucci: dive in Dolce e Gabbana FOTO

Pubblicato il 22 ottobre 2015 11.33 | Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2015 11.33

Tags: ,

di Silvia Di Pasquale
 
Kate Middleton, Principino George: primo giorno di asilo FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, Monica Bellucci: dive in Dolce e Gabbana. In questi ultimi giorni la Duchessa di Cambridge e l’attrice italiana hanno indossato due creazioni firmate dalla coppia di stilisti. Kate ha sfoggiato un abito lungo e adente in pizzo bordò per la visita del presidente cinese Xi Jinping nel Regno Unito. Monica un vestito in pizzo nero sul Red Carpet del Festival del Cinema di Roma. Due bellezze assai diverse, due donne di grande fascino, che non passano mai inosservate nelle loro uscite in pubblico. Sui social intanto impazzano foto che mostrano i due capi D&G per esaltarne la bellezza.

Più volte si è parlato della straordinaria capacità della Middleton di muovere l’industria fashion semplicemente indossando un abito alla moda. Il giorno dopo, va a ruba nei negozi. Siamo pronte a scommettere che anche in questo caso, il modello indossato dalle due celebrities non sarà da meno. D’altra parte ormai le trasparenze sono regine delle passerelle e proprio il pizzo si presta perfettamente per tale tipo di creazioni.

Quanto alle due dive, la loro è una vita ricca di impegni e red carpet, Monica in qualità di attrice e icona di italianità nel mondo, Kate come consorte impegnata di William, Duca di Cambridge. E proprio la Duchessa in questi giorni è al centro del gossip per via di alcuni articoli pubblicati sui siti britannici che la descrivono come indignata per il presunto “vizietto” della mamma di bere oltre il dovuto. Secondo quanto riportato da Star magazine, una fonte avrebbe riferito che questo:

“E’ un problema enorme per Kate. Anche se nasconde l’alcol in casa sua, sua mamma ne porta con sé del proprio. Lo scorso Natale, Carole aveva bevuto troppo e ha iniziato a raccontare barzellette del tutto inappropriate. Kate era così umiliata che alla fine ha dovuto trascinarla via”. Kate avrebbe detto alla mamma: “Se non ti raddrizzi, sarai bandita da tutti gli eventi reali”.

Di seguito una gallery dedicata alla Duchessa di Cambridge e a Monica Bellucci (FOTO LA PRESSE).

Immagine 1 di 20
  • Kate Middleton, Monica Bellucci: dive in Dolce e Gabbana FOTO

Immagine 1 di 20