Kate Middleton, meravigliosa in abito lungo Jenny Packham FOTO

Kate Middleton, meravigliosa in abito lungo Jenny Packham FOTO

23 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, meravigliosa in abito lungo Jenny Packham FOTO. Si conferma ancora icona di moda e di eleganza Kate Middleton che, in occasione del Gala di beneficenza “EACH” che ha avuto luogo nel Norfolk, ha sfoggiato un abito lungo firmato Jenny Packham a dir poco incredibile. Una cascata di paillettes eleganti e voilant delicati, un trionfo di glamourissimo rosa cipria che ha letteralmente mandato in visibilio le fan della Duchessa. Non è la prima volta che Kate indossa questo abito. Il vestito, infatti, è un “riciclo”: già nel 2011 lo aveva sfoggiato in occasione di un altro evento pubblico. Che dire, a 5 anni di distanza non solo la moglie di William riesce ad interpretare ancora alla perfezione questa difficilissima creazione Jenny Packham ma anzi, appare -se possibile- anche più bella.

Elegante, chic e super glamour: qualsiasi cosa indossi Kate Middleton diventa immediatamente tendenza e non passa giorno che ogni sua mise venga copiata e ammirata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. Merito, soprattutto, della sua eleganza e del suo innato gusto nel vestire che l’hanno resa con il tempo vera e propria icona di moda e di stile.

Per quanto riguarda i suoi look, Kate predilige decisamente gli abitini da cocktail corti fino al ginocchio, che slanciano la figura (già molto esile) e rendono giustizia alle sue belle gambe toniche e sode. Ma in occasione di eventi serali importanti, Kate non ha disdegnato gli abiti lunghi, dimostrando di riuscire ad apparire incredibilmente glamour anche in questa ultima versione. Alcuni abiti lunghi, in particolare, sono davvero divini ed hanno lasciato un segno tra i look della Duchessa. Primo fra tutti, proprio questo abito Jenny Packham che ha fatto scalpore nel 2011, quando Kate lo ha indossato per la prima volta, e ha fatto scalpore anche adesso, a 5 anni di distanza. Che dire, Kate non sbaglia un colpo.

Di Claudia Montanari