Kate Middleton, Melanie Griffith le ruba l'abito... FOTO

Kate Middleton, Melanie Griffith le ruba l’abito e… FOTO

4 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kate Middleton, Melanie Griffith le ruba l’abito… FOTO. Stesso vestito in due colori diversi: bianco per Kate Middleton, nero per Melanie Griffith. La Duchessa e l’attrice hanno poco in comune: una castana e l’altra bionda, una famosa in tutto il mondo per la sua classe ed eleganza e l’altra per il suo stile di vita spesso fuori dagli schemi ed eccessivo (durante il passato ha affrontato diversi ricoveri per dipendenza da alcool, droga e medicinali). Ad accomunarle, però, oggi vi è quel vestito bellissimo scelto da Kate in occasione della cena di gala che ha avuto luogo al Museo di Storia Naturale di Londra il 7 luglio scorso. Una meravigliosa creazione di Barbara Casasola, un abito dal valore di 1.105 sterline che Kate ha scelto nella versione bianca, che lasciava scoperte le spalle e che si adagiava delicatamente sul corpo filiforme della Duchessa.

Nei giorni scorsi, Melanie Griffith ha scelto lo stesso identico abito ma di colore nero in occasione dell’ evento Hallmark Channel Summer TCA. Che dire, l’ex moglie di Antonio Banderas era incredibilmente sensuale fasciata in quel bellissimo vestito e, a 58 anni, sembra proprio che abbia stretto un patto di eterna giovinezza. C’è da dire che, forse, Melanie ha esagerato mostrando più del dovuto. Lo slip nero è bene in evidenza tra le trasparenze del vestito (cosa che con Kate non è accaduta) e sul web è nato immediatamente il dubbio in merito alla presenza o meno del reggiseno. tuttavia, il paragone tra Kate e Melanie è d’obbligo: meglio la versione classica e candida della Duchessa o quella seducente e passionale di Melanie?

Melanie e Kate non potrebbero avere due vite più differenti: se la Duchessa è famosa in tutto il mondo per essere un esempio di eleganza, discrezione e classe, Melanie nel corso della sua vita è stata più volte al centro di gossip e rumors per via del suo stile di vita spesso eccessivo. Kate ha sposato nel 2011 il principe William e da allora la coppia è apparsa sempre più felice e innamorata. Situazione molto diversa quella di Melanie che nel corso della sua vita è stata sposata 4 volte: 2 volte con l’attore Don Johnson, una con l’attore Stebe Bauer e una con l’attore spagnolo Antonio Banderas. Melanie ha avuto un figlio da ogni marito: Alexander Bauer (1985), Dakota Johnson (1989) e Stella Banderas (1996). Melanie ha affrontato diversi ricoveri nel corso degli anni per la dipendenza da alcool, droga e medicinali.