Kate Middleton meglio di Lady D: “Diana interessata solo…”

Pubblicato il 26 ottobre 2016 10.45 | Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2016 10.45

Tags:

 
Kate Middleton meglio di Lady D: "Diana interessata solo..."

L ONDRA – Kate Middleton meglio di Lady D: “Diana interessata solo… alla fama a tutti i costi”. Sono state spesso messe a paragone, con buona pace di Kate Middleton che, da quando ha sposato il principe William nel 2011, non passa giorno in cui non debba confrontarsi con la compianta Lady Diana, da sempre molto amata dal popolo inglese. Eppure, secondo quanto afferma Vogue UK, Kate non solo è molto diversa da Diana e gli inglesi dovrebbero cominciare a vedere le 2 donne come “entità separate” ma secondo il prestigioso magazine, Kate sarebbe addirittura una principessa migliore di Diana. Kate Middleton -spiega Vogue UK:

“Non è interessata alla fama a tutti i costi, a differenza della suocera Lady Diana che cercava la celebrità “high voltage”.

Fin da quando Kate ha sposato William diventato nobile a tutti gli effetti ha dovuto affrontare una battaglia non da poco: quella dell’eterno confronto con la compianta Lady Diana. Compito che, almeno fino ad ora, la Duchessa sta eseguendo con molto successo. Da quando è diventata moglie di William, infatti, è riuscita ad entrare sempre di più nelle grazie degli inglesi, complici i suoi modi semplici e discreti. A fare il confronto tra le due questa volta è stata Alexandra Shulman di Vogue UK. La editor-in-chief del magazine ha collaborato con Kate per la realizzazione dello speciale dedicato ai 100 anni della rivista ed ha descritto la Middleton come una persona “incredibilmente simpatica” che “vuole fare quello che sa fare bene ed è molto professionale”.

Poi è scattato il confronto con Lady D:

“Diana era più interessata alla celebrità ‘high-voltage’ che era una cosa in cui veramente riusciva. La duchessa di Cambridge, invece, è pronta a fare la sua parte, ma non è una delle cose che più la preoccupa”.

Altra vittoria di Kate, anche quella che riguarda il look. Il sito di moda BeautifulPeople.com, infatti, ha posizionato Kate al terzo posto nella classifica delle reali più belle di sempre, dietro a Grace di Monaco e Rania di Giordania. Diana è stata invece “retrocessa” al quarto posto.

Immagine 1 di 5
  • Kate Middleton meglio di Lady D: "Diana interessata solo..

Immagine 1 di 5