kate-middleton-meghan-markle--abito-da-sposa

Kate Middleton, Meghan Markle copia la sorella Pippa?

23 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton, Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry copia la sorella della duchessa? L’attrice americana ha pubblicato sul suo sito The Tig un articolo in cui dispensa consigli per organizzarsi al meglio durante le feste. I suggerimenti sono anche principalmente di natura culinaria, sebbene alcuni risultino decisamente scontati. Eppure, ai più attenti non è sfuggito che qualcosa di simile lo ha fatto anche Pippa Middleton nel suo libro “Celebrate”, in cui sono raccolte le sue perle di saggezza, che a quanto pare, ci informa il Daily Mail, a qualche lettore non sono risultati tali.

Che tra Meghan Markle e Kate Middleton possa esserci qualche rivalità è un’ipotesi che non hanno escluso i siti di gossip britannici. L’attrice americana non solo è una coetanea della Duchessa (la prima ha 35 anni, la seconda 34), ma anche una forte personalità, che potrebbe di fatto offuscare la popolarità della moglie di William, qualora dovesse convolare a nozze con Harry. Proprio sul Natale della famiglia reale sono state fatte varie insinuazioni, mai confermate dai diretti interessati. C’è chi ipotizza che sia stata Kate a non aver visto di buon occhio una possibile partecipazione dell’attrice alle celebrazioni del Natale insieme alla famiglia reale britannica. Meghan è stata infatti a Londra nei giorni passati, ripartendo però prima delle festività. in realtà, sebbene la sua storia con il principe Harry sia ormai ufficiale, di fatto non è ancora sua moglie e quindi la scelta di tornare non sorprende.

Dieci giorni fa si leggeva sul sito Celebdirtylaundry:

“Meghan Markle sta sperando che la regina rompa i protocolli dell’etichetta reale e la accolga in casa Windsor per i festeggiamenti del Natale nonostante non sia un membro della famiglia reale. Dal canto suo, Kate Middleton sta sperando con tutte le forze che la Regina decida di seguire il protocollo, così da non avere Meghan tra i piedi. E mentre l’attrice americana sta facendo di tutto per cercare di passare le vancanze di Natale con Harry e la famiglia reale, alcune fonti attendibili spiegano che probabilmente non ha alcuna speranza (…).”