Kate Middleton disperata: la verità dietro il viaggio a Parigi

Kate Middleton, matrimonio alla deriva? La verità su William spiazza

22 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, matrimonio alla deriva? La verità su William spiazza. Le cose tra Kate Middleton e William non sembrano andare per il meglio: nei giorni scorsi il principe è finito al centro dei gossip per via di una sua vacanza in Svizzera lontano da Kate e dai bambini in cui è stato pizzicato in un locale ubriaco mentre ballava e flirtava con altre ragazze. A seguito di quel week end, la coppia reale è volata a Parigi per un viaggio istituzionale e nonostante i due cercassero di mostrarsi felici e sereni, la tensione e la tristezza era palpabile. Ora un nuovo rumors su Kate e William rischia di mettere a serio repentaglio la vita loro di coppia. Secondo quanto si legge su Celebdirtylaundry, infatti, pare che in quel della Gran Bretagna non si parli altro che di divorzio tra Kate e William visto che negli ultimi mesi la coppia non sembra affatto affiatate e innamorata. Al contrario, Will non sembra più tanto preso da Kate ed è appena emersa una verità che fa presagire il peggio.

Non tutti lo sanno infatti ma, secondo quanto si legge sul sito, Kate non è mai stata la “prima scelta” di William ma la seconda:

“Gli esperti della famiglia reale non sono sorpresi del fatto che tra Kate e William l’amore non vada a gonfie vele. Tutti sanno che Kate non è mai stata la prima scelta di William che, invece, ha amato a lungo un’altra donna. Si tratta di Isabella Calthorpe, sua fidanzata e amica di vecchia data che, secondo i rumors, era la donna che il principe avrebbe voluto portare all’altare. Secondo fonti vicine alla famiglia reale William voleva sposare Isabella ma lei avrebbe rifiutato in quanto non si sentiva pronta per le etichette e i protocolli della vita a corte. Così è subentrata Kate che, al contrario, si è dimostrata sempre decisa a voler diventare membro della famiglia reale. Il fatto che Will abbia scelto Kate non significa che il principe abbia mai veramente dimenticato quello che in molti, in Inghilterra, ritengono sia stato il suo vero amore. Fonti vicine al principe hanno rivelato che Will si è sempre ritenuto disposto a mollare tutto pur di seguire Isabella”.

Insomma, secondo i gossip sembra che la storia di William sia molto simile a quella del papà Carlo che, invece di sposare la donna che amava, ha sposato quella “giusta per lui e per la famiglia reale”.  Tuttavia la storia parla e, alla fine, Carlo è diventato marito della donna della sua vita, Camilla. Da qualche mese Kate Middleton e William non sembrano più tanto affiatati e la recente vacanza del principe, lontano dalla moglie, dai figli e dai doveri reali, non ha fatto altro che allontanare ancora di più la coppia. E voi cosa ne pensate? I due sono ancora felici insieme o presto sentiremo parlare di divorzio?