Kate Middleton-Mary di Danimarca con la tiara FOTO

Kate Middleton-Mary di Danimarca, uguali con la tiara FOTO

4 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Kate Middleton-Mary di Danimarca, uguali con la tiara FOTO. sono due gocce d’acqua e con la coroncina si assimigliano ancora di più: chi preferite tra le due? he Kate Middleton e Mary di Danimarca si assomiglino molto è cosa nota: in comune, dopotutto, non hanno solo il gusto nel vestire. Entrambe borghesi, entrambe hanno fatto breccia nel cuore di un ragazzo blasonato. Una è Duchessa di Cambridge e probabile prossima regina di Inghilterra, consorte del principe William. L’altra è regina di Danimarca. Entrambe, sono entrate nei cuori del proprio popolo non solo per il loro ruolo istituzionale ma anche per la propria grazia ed eleganza.

Kate Middleton non ha certo bisogno di presentazioni. Bella, discreta, sempre elegante e chic: in poco tempo è diventata una vera e propria icona mondiale di moda. La principessaMary di Danimarca, invece, forse è meno famosa di Kate ma si sta prendendo uno spazio sempre più ampio nell’Olimpo delle regine più eleganti del mondo.

Mary e Kate si assomigliano davvero tanto e in diverse foto sono apparse davvero molto simili. In occasione di Capodanno, Mary di Danimarca ha indossato una tiara che la accomuna molto a Kate. Anche la Duchessa di Cambridge, infatti, ha sfoggiato recentemente una tiara: in occasione della cena di gala organzzata dalla regina Elisabetta in onore del presidente cinese in visita di Stato lo scorso Ottobre, Kate ha indossato un creazione in diamanti che ha come tema il fiore di loto. La tiara appartiene alla casa reale ed è stata realizzata dalla gioielleria Garrard, il marchio londinese che dal XVIII secondo fornisce Buckingham Palace e che ha realizzato, tra le altre cose, l’anello di fidanzamento che apparteneva a Lady Diana e che ora indossa Kate.

Certo, per arrivare ai livelli di Kate la strada è lunga… anche Mary però si sta difendendo bene… che dire, a noi piace.