Kate Middleton-Mary di Danimarca: come due gocce d’acqua FOTO

6 Novembre 2015 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton-Mary di Danimarca: come due gocce d’acqua FOTO. In comune hanno molte cose: entrambe borghesi, entrambe hanno fatto breccia nel cuore di un ragazzo blasonato. Una è Duchessa di Cambridge e probabile prossima regina di Inghilterra, consorte del principe William. L’altra è regina di Danimarca. Entrambe, sono entrate nei cuori del proprio popolo non solo per il loro ruolo istituzionale ma anche per la propria grazia ed eleganza.

Kate Middleton, si sa, non ha bisogno di presentazioni. Da quando è diventata moglie del principe William ha avuto un’ escalation di popolarità. Bella, discreta, sempre elegante e chic: in poco tempo è diventata una vera e propria icona mondiale di moda. I suoi look sono sempre una garanzia e non c’è una volta che uno o l’altro abito scelto dalla Duchessa non vada poi a ruba tra le ragazze inglesi e non solo. La principessa Mary di Danimarca, invece, forse è meno famosa di Kate ma si sta prendendo uno spazio sempre più ampio nell’Olimpo delle regine più eleganti del mondo.

Non solo: Mary di Danimarca assomiglia in maniera incredibile a Kate Middleton. Osservando le foto la somiglianza è palese: Kate e Mary sembrano due gocce d’acqua. Naturalmente questa incredibile affinità tra le due non è passata inosservata all’occhio di fotografi e tabloid che sempre più spesso stanno paragonando le due nobili. Secondo alcuni, Mary potrebbe addirittura scalzare Kate Middleton dal “podio di reale più elegante del pianeta”. Il suo stile raffinato ma allo stesso tempo originale, dopotutto, la sta rendendo una tra le principesse più glam del panorama monarchico. Considerato poi che Mary ha ben 42 anni, mentre Kate solo 33, in molti sostengono che Mary sia di gran lunga più bella di Kate visto che pur avendo 10 anni in più regge benissimo il confronto con la Duchessa di Cambridge. Attenta Kate, sembra proprio che tu abbia una… rivale.