Kate Middleton, magrissima in casual chic: giacca e skinny FOTO

3 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, magrissima in casual chic: giacca e skinny FOTO. Lo abbiamo sempre sostenuto ed ecco l’ennesima dimostrazione: Kate Middleton in abbigliamento casual chic dà il meglio di sé. Così, eccola incredibilmente glamour ma allo stesso tempo elegante in occasione della visita al The Eden Project, in Cornovaglia, insieme al marito William. Che dire: gli skinny del marchio low-cost Gap hanno letteralmente mandato in visibilio le fan. I pantaloni, acquistabili sul sito, stanno andando già a ruba. Giacca Smythe già indossata molte volte dalla Duchessa e pochette LK Bennett completavano il look, assolutamente fashion.

Nonostante la Duchessa appaia incredibilmente glamour e attuale, però, le critiche non sono mancate. In molti infatti non hanno potuto non notare la magrezza estrema di Kate, messa in risalto probabilmente anche dal modello dei pantaloni, a fantasia e aderentissimi. Dopotutto non è la prima volta che Kate finisce nell’occhio del ciclone per via della sua eccessiva magrezza. Nel novembre scorso, per esempio, i tabloid inglesi avevano lanciato l’allarme per la silhouette della Duchessa che su alcune fotografie appariva davvero molto esile. All’epoca, secondo quanto riportato dal sito Celebritydirtylaundry.com, la magrezza estrema di Kate aveva persino fatto preoccupare la regina Elisabetta e suo marito William. Non solo, sempre secondo il sito, alcuni medici sarebbero stati avvistati mentre si recavano ad Anmer Hall, nella dimora di famiglia a Norfolk, a est del Regno Unito. La notizia, poi, non ha più avuto seguito ma non vi è mai stata nemmeno la smentita ufficiale della famiglia reale.

Nonostante tutto, non vi è un solo look della Duchessa che passi inosservato e qualsiasi sua mise sfoggiata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. E la cosa sorprendente è che Kate non appare perfetta solo quando è sapientemente in tiro, in occasione di eventi pubblici. Pur nella sua incredibile semplicità, la Duchessa riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Anzi, in molti sostengono che proprio in versione casual la moglie di William dia il meglio di sé, tanto che basta un jeans e una t-shirt a righine perché le ragazze inglesi corrano immediatamente nello store low-cost più vicino ad acquistare un jeans e una t-shirt simile.