Kate Middleton ma non solo: a chi somiglia Charlotte FOTO

Pubblicato il 1 dicembre 2015 10.36 | Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2015 11.27

Tags: , ,

di redazione Ladyblitz
 

L ONDRA – Ora che Kate Middleton ha pubblicato due foto della piccola Charlotte, i tabloid britannici possono sbizzarrirsi con il gioco delle somiglianze: a chi somiglia la principessina?

Domenica Kate e William hanno diffuso due foto di Charlotte con una simpatica didascalia: “Il duca e la duchessa si augurano che queste nuove foto della principessa Charlotte piacciano a tutti quanto piacciono a loro”. Le due immagini sono state pubblicate sul Twitter ufficiale di Kensington Palace.

Guance paffutelle e occhi blu, Charlotte è stata fotografata dalla mamma Kate, che aveva già ritratto lei e il fratello George qualche mese fa, nella casa di Norfolk.

In uno dei due scatti la piccola di casa di Windsor, rigorosamente vestita di rosa e fiorellini, guarda assorta davanti a sé. Nell’altro ride mentre gioca con un cagnolino di peluche. Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto attenti alla privacy dei loro bambini, di cui vengono pubblicate solo ed esclusivamente foto scattate da membri della famiglia oppure dai fotografi ufficiali e cari ai reali britannici come Mario Testino.

La bambina sembra avere l’espressione della mamma, gli occhi del papà, ricorda vagamente la famosa nonna, Lady Diana…ma molto sono concordi: somiglia alla regina Elisabetta.

Immagine 1 di 4
  • Kate Middleton ma non solo: a chi somiglia Charlotte FOTOWilliam (a sinistra) e Kate Middleton da bambini
  • La principessa Diana a circa 6 mesi
  • La regina Elisabetta nel 1927

Immagine 1 di 4