Kate Middleton, look Safari: skinny Zara e mocassini FOTO

Pubblicato il 13 aprile 2016 11.00 | Ultimo aggiornamento: 13 aprile 2016 15.13

Tags:

 

A SSAM (INDIA) – Kate Middleton, look Safari: skinny Zara e mocassini FOTO. Lo ripeteremo all’infinito: Kate Middleton è sempre bellissima ma con i look casual da il meglio di sé. A riprova di ciò, la mise sfoggiata in occasione del Safari al Parco nazionale di Kaziranga che ha avuto luogo questa mattina 13 aprile 2016 durante il suo viaggio in India insieme al marito William. Pantaloni marroni, blusa a pois, mocassini: Kate è a dir poco deliziosa e il look è perfetto per un Safari. Come non è raro, la Duchessa ha scelto un paio di pantaloni low-cost firmati Zara e mocassini Sebago. Orecchini Kiki McDonough completavano la mise, casual ma assolutamente chic.

Che dire, ci piace infinitamente Kate Middleton quando sceglie capi glamour ed estremamente low cost. Dopotutto non è una novità che Kate sia una delle principesse più amate e ammirate del pianeta è ormai cosa nota. Non vi è un solo look della Duchessa che passi inosservato e qualsiasi sua mise sfoggiata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. E la cosa sorprendente è che Kate non appare perfetta solo quando è sapientemente in tiro e con abiti super eleganti. Pur nella sua incredibile semplicità, la Duchessa riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Anzi, in molti sostengono che proprio in versione casual la moglie di William dia il meglio di sé, tanto che basta un jeans e una t-shirt a righine perché le ragazze inglesi corrano immediatamente nello store low-cost più vicino ad acquistare un jeans e una t-shirt simile.

I look della Duchessa durante il suo viaggio in India non stanno convincendo completamente i media inglesi, eppure a noi piacciono moltissimo. I suoi abiti sono senza dubbio un chiaro omaggio all’India e per questo riteniamo che si tratti di look estremamente azzeccati. I colori, le stampe, le forme sono un chiaro riferimento alla cultura orientale. C’è a chi piace e a chi no ma non è la prima volta che la Duchessa, in occasioni di viaggi, sceglie delle mise che omaggino le terre in cui si trova.

Immagine 1 di 10
  • Kate Middleton, look Safari: skinny Zara e mocassini FOTO

Immagine 1 di 10