Kate Middleton, look primaverili più belli FOTO

Pubblicato il 9 giugno 2016 13.24 | Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2016 13.24

Tags:

 
Kate Middleton, look primaverili più belli FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, look primaverili più belli FOTO. Nonostante le temperature sembra non se ne siano accorte, l’estate è alle porte: il 21 giugno diremo addio alla primavera 2016. Come salutare al meglio la stagione primaverile? Ovviamente, omaggiandola con una serie di scatti dei look primaverili più belli della nostra amata Kate Middleton. Da marzo a oggi la Duchessa ha partecipato a numerosi eventi pubblici e incontri importanti, senza contare il suo meraviglioso viaggio in India e Buthan in aprile 2016. Che abbia scelto vestitini da cocktail, abiti importanti o abbigliamento casual, Kate non ha sbagliato un colpo dimostrandosi anche in questa stagione una vera regina di stile e di eleganza.

Come scordare, per esempio, il look casual scelto per un Safari durante il suo viaggio in India? Gli skinny marroni firmati Zara hanno fatto il giro del web e sono diventati sold-out in pochissime ore. Senza contare i numerosi vestiti da cocktail dai colori pastello come quello rosa di Alexander McQueen o quello azzurrino firmato Roksanda Ilincic, passando per il meraviglioso completo dal sapore navy blu e bianco, sempre Alexander McQueen.

Anche durante questa primavera, come spesso è accaduto, Kate ha spesso indossato abiti e mise riciclate. Dopotutto non è una novità che Kate Middleton sia una vera e propria “maestra del riciclo” e gli inglesi hanno più volte dimostrato di apprezzare il gesto della bella Kate che, in tempi di crisi, cerca di dare il buon esempio facendo quello che per ogni donna è assoluta normalità ma molto meno per una principessa, ovvero utilizzare più volte lo stesso abito. Non solo: ormai Kate è considerata una vera e propria icona di stile ed eleganza,tanto che i suoi look sono ammirati e copiati da migliaia di ragazze in tutta Inghilterra e, costantemente, i capi da lei sfoggiati fanno il tutto esaurito nei negozi.