Kate Middleton, pizzo e trasparenze in verde acqua FOTO

Kate Middleton look: pizzo e trasparenze in verde acqua FOTO

12 Aprile 2016 - di Claudia Montanari

NEW DELHI – Kate Middleton look: pizzo e trasparenze in verde acqua FOTO. Di nuovo impeccabile la nostra Kate: dopo lo “scivolone” dei piedi senza pedicure che ha inorridito i fan, la Duchessa si fa perdonare subito in occasione dell’incontro con il primo ministro indiano, Narenda Modi. La Duchessa ha scelto un abito verde acqua firmato Temperley London assolutamente delizioso, impreziosito da trasparenze e pizzo che rendevano Kate estremamente elegante. Capelli legati in una acconciatura chic e orecchini completavano il look.

Non è la prima volta che Kate Middleton indossa un abito firmato Temperley in occasione del suo viaggio in India. Già ieri 11 aprile la Duchessa ha scelto un abito di Alice Temperley in occasione della celebrazione del compleanno della regina, a New Delhi. Un vestito bianco e nero con stampe e profili dal sapore orientale, un chiaro omaggio all’India come, del resto, tutti i look della Duchessa dal suo primo giorno di viaggio ad oggi. I look della Duchessa stanno facendo discutere molto perché non tutti stanno amando le sue mise scelte in questo viaggio. C’è da dire, però, che si tratta di look estremamente azzeccati per l’occasione. Che dire, a noi Kate piace sempre. I colori, le stampe, le forme sono un chiaro riferimento alla cultura orientale. C’è a chi piace e a chi no ma non è la prima volta che la Duchessa, in occasioni di viaggi, sceglie delle mise che omaggino le terre in cui si trova.

Intanto, vi è molta attesa per l’incontro tra Kate e Jetsun Pema, regina del Buthan non molto conosciuta in Europa ma popolarissima in Oriente. Pema e il marito Jigme Khesar, infatti, sono conosciuti nel Buthan come i Will e Kate d’Oriente (guarda qui le foto), dove la regina è una vera e propria icona di moda e la coppia è molto amata dal popolo. Classe ’90, Jetsun è molto più piccola di Kate avendo solo 25 anni contro i 34 della Duchessa anche se nei paesi Orientali ormai da giorni non si parla che del confronto tra le due principesse. Il viaggio, iniziato il 10 aprile con la visita a Mumbai (la vecchia Bombay), prosegue con New Delhi (11 e 12), Kaziranga (il 12 e 13), Thimphu in Bhutan (il 14 e 15) e poi Agra in Rajastan, il 16 aprile: tappa conclusiva sarà il Taj Mahal.