Kate Middleton, look make up: neutro e chic VIDEO tutorial

Pubblicato il 26 luglio 2016 13.50 | Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2016 13.50

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton, look make up: neutro e chic VIDEO tutorial. Sempre bella, elegante e chic, Kate Middleton è ormai considerata una delle donne più eleganti al mondo, vera e propria icona di stile e bellezza presa come punto di riferimento da milioni di donne in giro per il mondo. Kate è sempre impeccabile, tanto per quel che riguarda il suo abbigliamento, tanto per quanto concerne capelli e make up. Certo, la nostra Kate avrà al seguito un team di professionisti sempre pronti a renderla impeccabile, così come accade per le altre celebrities. Fatto sta che raramente è possibile criticare le sue scelte stiliste: Kate è equilibrata, mai esagerata o appariscente.

La febbre da Kate si trasformata in un vero e proprio fenomeno caratterizzato dal tentativo di emulare la Duchessa in tutto e per tutto. Non è raro trovare su Instagram fan di Kate vestite e pettinate esattamente come lei.  Anche le acconciature e il make up della Duchessa sono molto amate e molti hair stylist e truccatori inglesi hanno dichiarato che è ormai uso comune tra le ragazze portare nei saloni di bellezza delle fotografie della Duchessa chiedendo “l’acconciatura o il make-up proprio come Kate”.

Per quel che concerne il make-up, la sfida di copiarla non è impossibile: la Duchessa infatti ha quasi sempre un trucco semplice, per il quale sono necessari pochi cosmetici. Se amate il trucco semplice e di effetto di Kate, di seguito ecco un video tutorial ben fatto per copiare in pochi semplici passi il suo make-up. Il risultato è garantito… non vi sembra?

Kate Middleton e il marito William si sono sposati il 29 aprile 2011. Il matrimonio è stato celebrate nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. I due reali hanno due figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Spesso la Duchessa viene paragonata alla madre di William, Lady Diana, defunta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997, ma in molti non condividono questo paragone.