Kate Middleton look: l’evoluzione del suo stile FOTO e VIDEO

Pubblicato il 22 febbraio 2016 13.09 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2016 13.09

Tags:

 
Kate Middleton look: l'evoluzione del suo stile FOTO e VIDEO

L ONDRA – Kate Middleton look: l’evoluzione del suo stile FOTO e VIDEO. È ormai da tempo considerata vera e propria icona di moda e di stile in tutto il mondo: non passa giorno che i llok della Duchessa di Cambridge non vengano copiati e ammirati da migliaia di ragazzi inglesi e non solo. Dopotutto più volte si è parlato della sua straordinaria capacità di muovere l’industria fashion semplicemente indossando un abito, che nei giorni successivi va sempre a ruba nei negozi. Ogni suo look è sempre un successo e le ragazze e le donne non aspettano altro di osservare una sua uscita pubblica per poter prendere ispirazioni. Da quando ha sposato il principe William, Kate è entrata nel cuore del popolo del Regno Unito, ottenendo una escalation di popolarità complici i suoi modi discreti nel riuscire a gestire gli eventi pubblici. Kate Middleton, infatti, riesce a stare sempre al centro dell’attenzione dei fotografi e del pubblico pur non oscurando l’importanza del marito William e della Regina Elisabetta. Eppure, la nella Kate non è nata nobile ma è do origini borghesi. Nonostante questo, fin da ragazza il suo gusto e il suo portamento sono stati sempre al centro dei gossip inglesi.

Ma vi ricordate com’era, appena 20enne, la nostra Kate? Scorrendo le foto, è possibile notare come il suo stile sia profondamente cambiato con il tempo e con gli anni. Se da giovanissima preferiva jeans e t-shirt sportive, sneakers e vestitini, da quando è diventata la consorte di William la vediamo quasi sempre con deliziosi completi eleganti, tacchi alti e cappellini. Anche il suo make up è cambiato con il tempo: se da ragazza preferiva più un look acqua e sapone, ora i numerosi make up artist preferiscono per la Duchessa un trucco sobrio ma comunque studiato ed elaborato.

Kate Middleton, 34 anni compiuti a gennaio, ha conosciuto William all’Università St. Andrews in Scozia quando entrambi erano ancora adoloscenti. Nonostanti ad inizio della loro storia alcuni gossip erano inevitabili, i due hanno sempre preferito un low-profile e proprio questa loro voglia di “normalità” ha fatto breccia al popolo d’Inghilterra.