Kate Middleton, look in bianco Alexander McQueen riciclato FOTO

Pubblicato il 25 maggio 2016 12.33 | Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2016 12.33

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton, look in bianco Alexander McQueen riciclato FOTO. Total white per la nostra amata Kate che, in occasione del party in giardino organizzato per il 90esimo compleanno della Regina Elisabetta, ha scelto un look in bianco firmato Alexander McQueen e completato con il cappellino firmato Jane Taylor. Che dire, come al solito la Duchessa appare bellissima e chic e mai stucchevole. L’abito, tra l’altro, è un sapiente riciclo: questo look è stato già scelto dalla Duchessa in occasione del battesimo del piccolo George nel 2013.

Dopotutto non che Kate Middleton utilzzi dei capi già indossati in passato e gli inglesi hanno più volte dimostrato di apprezzare il gesto della bella Kate che, in tempi di crisi, cerca di dare il buon esempio. Riciclare gli abiti, infatti, non è cosa comune quando si tratta di Principi e Principesse. Ne è invece una fan accanita Kate Middleton che più volte ha proposto abiti già messi in precedenza, senza mai sbagliare un colpo. Non solo: ormai Kate è considerata una vera e propria icona di stile ed eleganza, tanto che i suoi look sono ammirati e copiati da migliaia di ragazze in tutta Inghilterra. Non solo: lei e William sono considerati una delle coppie più belle di Inghilterra: piano piano sono riusciti a conquistare i cuori del popolo britannico non solo grazie ai loro modi discreti ma anche e soprattutto al loro amore, che sembra davvero unico e sincero. I due, in fondo, si conoscono davvero da tantissimi anni e nonostante varie volte lei sia stata etichettata, soprattutto i primi anni, come “arrampicatrice sociale e scaltra”, la realtà dei fatti è che ormai dai tempi dell’Università ha dimostrato più volte amore vero per il principe William e, malgrado la loro relazione abbia avuto alti e bassi, sono da sempre considerati una delle coppie più belle di sempre.

Altra grande passione della Duchessa sono i cappellini: quello indossato in questa occasione è firmato Jane Taylor, una delle griffe preferite di Kate. Scorrendo le foto di Kate Middleton è possibile notare come in molte occasioni la Duchessa abbia scelto di indossarli. In lana, in cashmere ma anche in pizzo, in tonalità scure o più accese, questo accessorio dona moltissimo alla mamma di George nonché moglie del principe William. Tra le griffe scelte per i suoi cappellini, non mancano Jane Taylor, nome famosissimo per quanto riguarda i cappelli, ma anche Jane Corbett, Philip Somerville, Gina Foster, Sylvia Fletcher e Rachel Trevor-Morgan. 

Immagine 1 di 11
  • Kate Middleton, look in bianco Alexander McQueen riciclato FOTO

Immagine 1 di 11