Kate Middleton: look impeccabile in azzurro ghiaccio FOTO

Kate Middleton: look impeccabile in azzurro ghiaccio FOTO

17 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton: look impeccabile in azzurro ghiaccio FOTO. Chic e glamour: come sempre Kate Middleton non sbaglia un colpo in fatto di look. In occasione della festa in giardino celebrata ogni anno in onore della regina Elisabetta, la Duchessa ha sfoggiato una mise (riciclata) dal sapore bon ton ed elegante riuscendo ad apparire fashion come al solito. Kate ha scelto di indossare un soprabito che conosciamo bene: si tratta infatti di un cappottino firmato Christoper Kane che abbiamo già visto in precedenza. Realizzato su misura, il soprabito è in colore azzurro ghiaccio ed è arricchito da una cintura in vita. Cappellino ton sur ton firmato Lock & Co e scarpe con tacco Gianvito Rossi completavano il look.

La Duchessa ha sorpreso ancora il popolo inglese riciclando un abito. Kate ha infatti già sfoggiato questo soprabito 2 volte: la prima in occasione dell’apertura dei giochi di Londra nel 2012 mentre la seconda nel 2014, per l’evento dell’Ordine della Giarrettiera. Dopotutto non è una novità che una delle qualità più apprezzate in assoluto della Duchessa da parte del popolo inglese è quella di riciclare gli abiti. Che la Duchessa si Cambridge sia la “regina del riciclo” è cosa nota e gli inglesi hanno più volte dimostrato di apprezzare il gesto della bella Kate che, in tempi di crisi, cerca di dare il buon esempio. Riciclare gli abiti, in fondo, non è cosa comune quando si tratta di Principi e Principesse. Ne è invece una fan accanita Kate Middleton che più volte ha proposto abiti già messi in precedenza, senza mai sbagliare un colpo.

Il Garden Party della regina Elisabetta è un evento molto atteso dal popolo inglese. Si tratta di un’antica tradizione tramandata dalla Regina Vittoria e gni anno ne vengono organizzati quattro, tre a Buckingham Palace e uno nel palazzo scozzese di Holyroodhouse. Quello organizzato a maggio apre ufficialmente la stagione estiva a Buckingham Palace. L’evento è un’occasione unica per incontrare i membri della famiglia reale.