Kate Middleton: look e acconciature, i più belli FOTO

Pubblicato il 13 maggio 2016 11.05 | Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2016 11.05

Tags:

 
Kate Middleton confessa "Quando sono in cucina con George..."

L ONDRA – Kate Middleton: look e acconciature, i più belli FOTO. Non c’è molto da dire: Kate Middleton è ormai considerata una delle principesse più chic ed eleganti del pianeta. Le sue mise sempre impeccabili e i suoi look freschi, eleganti ma incredibilmente glamour l’hanno letteralmente catapultata nell’Olimpo delle teste coronate più seguite, ammirate e copiate del mondo.

Dopotutto la Duchessa non sbaglia mai un colpo: i suoi look discreti e chic hanno piano piano conquistato il popolo inglese e non sono poche le ragazze che tentano di emulare a tutti i costi le sue mise tanto che è ormai prassi che ogni abitino scelto dalla Duchessa diventa sold-out nei negozi in poche ore. Non solo le mise ma anche i capelli e le acconciature di Kate vengono ammirati da moltissime donne. Non è un caso se in Inghilterra ha preso piede un vero e proprio fenomeno: più di un hair stylist ha dichiarato di come le ragazze usino portare nei saloni di bellezza delle fotografie della Duchessa chiedendo “l’acconciatura e il taglio di capelli proprio come Kate”.

Non solo: lei e William sono considerati una delle coppie più belle ed ammirate di Inghilterra: piano piano sono riusciti a conquistare i cuori del popolo britannico e non solo grazie ai loro modi discreti e al loro amore, che sembra davvero unico e sincero. I due, in fondo, si conoscono davvero da tantissimi anni e nonostante varie volte lei sia stata etichettata, soprattutto all’inizio, come “arrampicatrice sociale e scaltra”, la realtà dei fatti è che ormai dai tempi dell’Università ha dimostrato più volte amore vero per il principe William e, malgrado la loro relazione abbia avuto alti e bassi, sono da sempre considerati una delle coppie più belle di sempre.

Infine (ma non meno importante), Kate è stata “madrina” di una vera rivoluzione: quella di utilizzare capi low-cost accessibili a tutte e, soprattutto, quella di riciclare abiti e cappottini in più occasioni. Scelta molto apprezzata dal popolo inglese che, in questo momento di crisi, appoggia il “gesto” della Duchessa che ha come obiettivo quello di dare “il buon esempio”.

Immagine 1 di 30
  • Kate Middleton: look e acconciature, i più belli FOTO

Immagine 1 di 30