Kate Middleton, look capelli: chic con le perle, tutorial VIDEO

Pubblicato il 15 luglio 2016 11.22 | Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2016 11.22

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton, look capelli: chic con le perle, tutorial VIDEO. Ormai considerata vera e propria icona di moda, Kate Middleton è riuscita ad entrare nei cuori del popolo inglese e non solo. I suoi look sempre impeccabili hanno letteralmente conquistato migliaia di ragazze tanto da essersi generato l’ormai famoso “effetto Kate”, ovvero il tentavo di emulare la Duchessa in tutto e per tutto. Non solo le mise ma anche i capelli e le acconciature di Kate vengono ammirati da moltissime donne, a ta punto che più di un hair stylist ha dichiarato che è ormai uso comune tra le ragazze portare nei saloni di bellezza delle fotografie della Duchessa chiedendo “l’acconciatura e il taglio di capelli proprio come Kate”.

A tal propoito, una delle acconciature di Kate ha letteralmente mandato in visibilio le fan tanto che moltissime si sono fiondate nei parrucchieri chiedendo la stessa identica pettinatura. Si tratta di un raccolto intrecciato impreziosito da perle. Un’acconciatura elegante e chic adatta soprattutto di sera ma anche per brunch domenicali e cocktail pomeridiani all’aperto. Kate Middleton ha sfoggiato questa pettinatura in occasione del tè pomeridiano a Kuala Lumpur, durante il suo viaggio in Asia, nel 2012 e da quel momento è diventato un vero e proprio must-have per le ragazze inglesi che vogliono apparire eleganti e chic.

Sempre per quanto riguarda i capelli di Kate, recentemente l’hair stylist inglese Chris Appleton ha svelato il segreto della piega perfetta della Duchessa. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, per ricreare la sua capigliatura basta una buona spazzola rotonda, una piatta, rolli, un phon potente, una crema lisciante e uno spray volumizzante. Il famoso parrucchiere ha anche pubblicato un video tutorial che mostra  passo dopo passo le mosse da fare. L’ieale sarebbe di farsi aiutare da qualcuno, perché alcune mosse sono complicate se non si è pratiche.

Kate e William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il  primogenito George Alexander Louis è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita Charlotte Elizabeth Diana il 2 maggio 2015. Spesso la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone.

Immagine 1 di 5
  • Kate Middleton, look capelli: chic con le perle, tutorial VIDEO

Immagine 1 di 5