Kate Middleton, Harry e Marogt Robbie: "Gli sms da ubriaca..."

Kate Middleton, l’errore indigna William: “Lei e Harry…”

3 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, l’errore indigna William: “Lei e Harry…”. Un errore, un semplice e banale gioco di parole presente sul famoso gioco da tavolo inglese Shimmer and Sparkle avrebbe mandato su tutte le furie William che, secondo le voci dei bene informati, sarebbe assolutamente disgustato e non esclude di chiedere alla casa produttrice dei chiarimenti in merito. Ma andiamo con ordine. Il popolare gioco di società ha inserito una domanda sulla piccola Charlotte, figlia di Kate e Will. Ma il modo in cui è stata posta la domanda avrebbe assolutamente disgustato il principe. La domanda recita:

“Il principe Harry e Kate Middleton hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio nel 2015, una bambina di nome?”

e come risposta fornisce Charlotte facendo così embrare che s tratti della figlia di Kate e Harry e non che Harry sia lo zio, come sarebbe stato giusto. Naturalmente tutti conoscono la risposta giusta e tutti sanno che Charlotte è la figlia di Kate e William. Tuttavia, secondo i bene informati Will non avrebbe preso bene il modo in cui è stata formulata la domanda. Ovvio, si tratta solo di un gioco a quiz ma è noto a tutti che William è stato sempre un po’ geloso del fratello Harry e del rapporto profondo tra lui e Kate. Non solo: con il tempo Harry è diventato il vero “rubacuori” della famiglia reale e sono tantissime le ragazze innamorate di lui e non di Will. Tra i due c’è sempre stata una sorta di competizione in questo senso. Harry è ormai diventato il membro della famiglia reale più popolare, amato per il suo carisma e la sua simpatia. E se c’è una persona che è affezionata al principino Harry, questa è proprio Kate Middleton e William sa bene che tra i due c’è molto feeling. I media più volte hanno azzardato che Kate sembra trovarsi più a suo agio con Harry che con Will durante le apparizioni reali.

È forse per questo motivo che l’errore presente sul gioco di società potrebbe aver dato così fastidio a Will. Non vuole certo che si alimentino gossip assolutamente insensati.