Kate Middleton, l’affronto di Irina Shayk: la FOTO spiazza

30 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, l’affronto di Irina Shayk: la FOTO spiazza. Secondo i rumors Kate Middleton sarebbe su tutte le furie: cosa hanno in comune lei e Irina Shayk? Nulla, se non che sono entrambe molto famose. Per motivi diversi, ovvio, visto che Kate è Duchessa di Cambridge e moglie del principe William mentre Irina è una super top model a livello globale, fidanzata con l’attore Bradley Cooper. Eppure, in base ad alcune FOTO recenti, sembra che le due una cosa in comune l’abbiano eccome: l’anello di fidanzamento.

Apriti cielo: secondo i rumors che arrivano da palazzo Kate Middleton sarebbe a dir poco indignata per questo “affronto”: sappiamo bene infatti quanto la Duchessa tenga all’unicità del suo anello di fidanzamento. Si tratta di uno zaffiro dello Sri Lanka ovale circondato da 14 brillanti, montato in oro 18 carati. Prezzo? “Solo” 28mila sterline. Pur non essendo l’anello più costoso della storia, infatti, è il valore simbolico quello che conta: apparteneva a Lady Diana Spencer, che lo mostrò al mondo per la prima volta nel 1981. La pietra centrale, che non era un diamante, fu un dettaglio che all’epoca fece scalpore.

E a ben guardare l’anello al dito di Irina Shayk, sembra proprio simile a quello della Duchessa. Nei giorni scorsi la super modella è stata pizzicata in quel di Los Angeles con un anello all’anulare sinistro. Un anello la cui particolarità non è sfuggita agli occhi attenti di Ladyblitz: assomiglia molto, moltissimo, a quello di Kate. Lo smeraldo al dito di Irina ricorda moltissimo lo zaffiro della Duchessa ed entrambi gli anelli sono formati da una grande pietra di forma ovale con intorno un cerchio di piccoli diamanti. Unica differenza, il colore: verde per Irina, blu per Kate.

Senza contare poi che l’anello di Kate ha di certo una storia più importante e rappresenta un simbolo per l’Inghilterra. William è infatti molto legato a quell’oggetto che era di proprietà della mamma Diana.