Regina Elisabetta, Kate Middleton: passione cappellini FOTO

Kate Middleton, regina Elisabetta furiosa: “In pubblico ha…” LEGGI

20 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, la regina Elisabetta è furiosa: “In pubblico ha…”. Scivolone per Kate Middleton che, secondo i gossip, avrebbe messo in imbarazzo l’intera famiglia reale. Se c’è una cosa con cui la Duchessa ha difficoltà a rapportarsi, questa è senza dubbio il dover parlare in pubblico. Spesse volte è stato palpabile il suo disagio durante eventi ed uscite pubbliche quando ha dovuto affrontare un discorso al microfono. Secondo quanto scrive celebdirtylaundry.com, Kate ha messo di nuovo in imbarazzo la famiglia reale con la sua scarsa capacità di parlare in pubblico. In occasione del suo intervento all’associazione di beneficenza Heads Together Speech a Londra, di cui è madrina insieme a William e Harry, la Duchessa ha avuto un momento di estrema difficoltà parlando di fronte al pubblico:

“Molti testimoni hanno detto che la Duchessa sembrava impreparata. Qualcuno di vuoi riesce a trovare un video del discorso di Kate? Come mai Kensinton Palace non ha condiviso alcun video del suo discorso? Forse Kate ha difficoltà a farsi capire dal pubblico?”.

Come si legge sul sito di gossip, questa non è la prima volta che Kate Middleton non ha saputo affrontare un discorso pubblico. La Duchessa “borbotta” ogni volta che è costretta a parlare. Molti dei fan della Duchessa sostengono che sia rimasta “traumatizzata” dall’esperienza del suo primo discorso, quando è stata duramente criticata dalla stampa in quanto considerata “impreparata e inadeguata”. Nel 2015, secondo alcuni rumors, la regina avrebbe fatto di tutto per evitare che Kate parlasse in pubblico. Nonostante la Duchessa appari elegante e discreta, infatti, secondo alcuni esperti reali è la sua mancanza di fiducia e la sua estrema serietà a renderla noiosa e legnosa. Nel 2012 Kate ha ammesso di non amare molto dover parlare in pubblico e che ogni volta per lei è uno stress enorme. Che dire, sono passati quasi 5 anni ma sembra che le cose non siano cambiate molto e gli esperti della famiglia reale temono che questo per Kate possa essere un grosso problema. Dopotutto, prima o poi diventerà regina d’Inghilterra e dovrà affrontare spesso dei discorsi in pubblico.