Kate Middleton, la frase alla fan che fa impazzire tutti VIDEO

Pubblicato il 17 ottobre 2016 11.39 | Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2016 11.39

Tags:

 
Kate Middleton, la frase alla fan che fa impazzire tutti VIDEO

M NCHESTER – Kate Middleton, la frase alla fan che fa impazzire tutti VIDEO. Non è semplice pizzicare Kate Middleton in momenti informali durante eventi pubblici. È invece accaduto durante la sua visita a Manchester, quando la Duchessa si è prestata ad un piccolo momento di ilarità con i “fan” che ha prodotto un video immediatamente circolato su Instragram e che ha letteralmente fatto impazzire tutti. Tutto è accaduto quando Kate si è avvicinata ad un gruppo di “fan” per stringere le mani e ringraziare dei numerosi omaggi ricevuti, tra mazzi di fiori e peluches.

Ad un certo punto, come si vede in un video pubblicato da una fan su Instagram che stava filmando tutta la scena, la Duchessa si avvicina alla ragazza in questione, ringrazia le persone intorno e poi rivolta proprio alla telecamera del cellulare della fan esclama “Wow, bellissima cover del telefono!”. Una frase che ha letteralmente mandato in visibilio la ragazza e le persone intorno. Il video è stato pubblicato su Instagram e ha raggiunto migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Dopotutto è ormai cosa nota che la Duchessa abbia una forte influenza tra le ragazze inglesi tanto da aver generato un vero e proprio “effetto Kate Middleton“. Migliaia di ragazze cercano di imitarla e sognano di essere proprio come lei, con il suo carattere solare e determinato. Non solo: il suo innato gusto nel vestire e la grazia e l’eleganza l’hanno resa una delle icone di moda più influenti al mondo, tanto che ogni sua mise indossata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il pianeta. Così, in occasione della visita al museo nazionale di calcio a Mancheser, Kate Middleton era come sempre impeccabile con look autunnale delizioso. Le temperature sono scese incredibilmente così la Duchessa ha sfoggiato un cappottino, il primo della stagione. Il cappotto, firmato Erdem, è in check sui toni del blu. Una mise molto elegante completata da scarpe con il tacco blu in suede e capelli raccolti in una coda laterale. Che dire, come al solito Kate era perfetta e ha rubato la scena al marito William.

Immagine 1 di 5
  • Kate Middleton impeccabile: cappottino e tacchi FOTO

Immagine 1 di 5