Kate Middleton invecchiata? Prime rughe… FOTO

Pubblicato il 3 dicembre 2015 13.36 | Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2015 13.53

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

L ONDRA – Anche le principesse invecchiano! Per esempio Kate Middleton inizia a mostrare i segni del tempo sul suo viso. Dalle ultime foto scattate alla Duchessa di Cambridge, 33 anni, si vedono le prime rughe sul suo volto. Certo è che la moglie del principe William è sempre bellissima, anche con qualche imperfezione sul volto. Varie dive in questi ultimi anni hanno difeso a spada tratta la naturalezza, rifiutando di correre dal chirurgo per cancellare le rughe, tra queste Monica Bellucci, che ha dichiarato di ricorrere solo all’agopuntura.

Allo stesso tempo bisogna specificare che Kate è molto giovane e parlare di bisturi è decisamente prematuro. Forse quelle linee visibili sulla sua pelle (fronte soprattutto) sono solo un effetto della stanchezza. Avere il suo ruolo comporta una serie di impegni che la portano da una parte all’altra del mondo. Una situazione piacevole ma allo stesso tempo stressante, che può avere anche delle ripercussioni sull’aspetto fisico.

Al di là di qualche piccola ruga, Kate Middleton è ormai considerata un’icona di stile e bellezza. Ogni sua scelta stilista non passa mai inosservata. Non a caso spesso si è parlato della capacità della moglie di William di muovere l’industria fashion britannica (e non solo) semplicemente indossando un capo low cost, che nei giorni seguenti va a ruba nei negozi. Questo non vale per i vestiti di alta moda, ma è comunque possibile prendere spunto dai suoi outfit per essere impeccabile. Certamente la Middleton non veste a caso, ma ha dietro di sé una stylist, sebbene la notizia non è mai stata ufficializzata. Grazia Uk ritiene che la persona in questione è Pandora Delevingne, la mamma di Cara, che più volte avrebbe consigliato alla Duchessa come vestirsi.

Kate Middleton ha sposato William il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Due sono i figli della coppia: il primogenito George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Spesso la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. Di seguito una gallery dedicata a Kate Middleton (Foto La Presse).

 

Immagine 1 di 94
  • Kate Middleton troppo magra? "Visite segrete dal medico"
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 94