Kate Middleton: look impeccabile in azzurro ghiaccio FOTO

Kate Middleton intrattabile? Le mosse che spiazzano

29 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton intrattabile? Le mosse che spiazzano. Capricciosa, volubile e viziata… secondo alcuni rumors sembra che la Duchessa abbia un carattere così intrattabile da portare i dipendenti della famiglia reale che sono a stretto contatto con lei, uno ad uno, a lasciare l’incarico. È del marzo scorso la notizia secondo cui Rebecca Deacon, segretaria personale di Kate, ha deciso di dimettersi per riprendere in mano la sua vita. Ora una nuova tegola si abbatte sulla Duchessa: dopo la segretaria, anche la sua governante privata Sadie Rice ha deciso di licenziarsi. Si legge sul sito celebdirtylaundry:

“Secondo alcune fonti vicine alla coppie reale sembra che Sadie Rice, governante privata di Kate e William, avrebbe abbandonato il lavoro in malo modo. Sadie si sarebbe dimessa dal suo ruolo in quanto la coppia stava diventando “troppo esigente”. La Rice doveva cucinare e pulire per Will, Kate e i loro due figli. Alcune voci riferiscono che la donna avrebbe raggiunto il punto di rottura dopo la richiesta, da parte della coppia reale, di trascorrere più tempo a Kensington Palace. Sadie ha capito che stava mettendo in discussione la sua vita a causa del lavoro e per questo avrebbe deciso di mollare. Così ora Kate ha due problemi: non ha più né una governante né una segretaria e, a quanto pare, trovare delle sostitute non è così semplice quanto si pensi. Molti osservatori della famiglia reale non possono fare a meno di chiedersi se il motivo sia proprio il carattere di Kate Middleton che, a detta di molti, sarebbe molto difficile da gestire. Sadie si era trovata a dover svolgere diversi ruoli all’interno della coppia reale ma lo stress e la pressione erano diventati ingestibili per lei così ha deciso di licenziarsi. Non solo: secondo molte voci sembra che la crisi di coppia che sta travolgendo Kate e William stia causano moltissimi malumori tra i dipendenti della famiglia reale”.

Per ora da Buckingham Palace non è uscito ancora alcun comunicato ufficiale o commento in merito alle dimissioni di Sadie Rice. Nel frattempo, non dimenticate di mettere il like alla nostra pagina Facebook e di continuare a seguirci per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.