kate-middleton-meghan-markle--abito-da-sposa

Kate Middleton infuriata con Meghan Markle: fidanzata di Harry

22 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton infuriata con Meghan Markle: fidanzata di Harry sta oscurando la stella della Duchessa. Nonostante pubblicamente abbia riferito di essere molto contenta della nuova fidanzata di Harry, stando ad alcuni gossip sembra che le cose non stiano veramente così. Secondo quanto si legge su celebdirtylaundry.com, infatti, Kate Middleton sarebbe disgustata da Meghan Markle e tra le due non scorre buon sangue. In particolare, Kate sarebbe preoccupata del fatto che la nuova fidanzata di Harry, attrice sensuale e focosa, sta piano piano offuscando la stella di Kate Middleton. L’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un murales di Meghan apparso a Londra, in cui -orrore degli orrori- l’attrice americana indossa niente meno che la tiara di Lady Diana. La stessa tiara indossata solo in un paio di occasioni speciali proprio da Kate Middleton. Affronto degli affronti, secondo il rinomato sito di gossip la Duchessa sarebbe disgustata:

“Non c’è ombra di dubbio che Kate Middleton pensi che il diadema della principessa Diana non dovrebbe essere sul capo di nessuno se non sul proprio. È fuori discussione che la Duchessa sia disposta a dividere i riflettori con qualcuno e ancora meno con Meghan, una attrice americana. In realtà Kate sa bene di non poter competere con un personaggio mediatico come Meghan. L’attrice sa bene come comportarsi con i media ed è anche molto brava a camminare sui red carpet. Ecco perché Kate è molto preoccupata del fatto che i tabloid stiano facendo molti paragoni tra lei e la nuova fidanzata di Harry. Visto il fatto che Meghan è un personaggio più giovane e fresco, Kate ha paura di essere messa in un angolo”.

Non solo: Harry è certamente più fotogenico e spigliato rispetto a William. Per questo motivo Kate ha paura che, se davvero il cognato si dovesse sposare con Meghan, la coppia reale più bella e amata dal popolo inglese potrebbe diventare proprio quella formata da Harry e l’attrice americana.