Kate Middleton, crisi con William? Clamoroso: "Vuole andare..."

Kate Middleton indignata: la decisione della monarchia spiazza

26 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton indignata: la decisione della monarchia spiazza Che Kate Middleton sia allergica al protocollo imposto dalla corona inglese è cosa nota ma, stando agli ultimi gossip, sembra che l’ultima regola ordinata direttamente dallo staff reale l’abbia indignata parecchio. Nonostante la regina Elisabetta goda di ottima salute, infatti, sembra che il rigido protocollo non salvi proprio nessuno e l’ultima trovata dello staff che si occupa della sicurezza della corona inglese pare abbia creato non poco disagio a Kate e William.

Secondo quanto si legge su celebdirtylaundry, il Duca e la Duchessa sono stati costretti a preparare un outfit consono in caso di emergenza per la morte della regina Elisabetta. Una imposizione, quella della famiglia reale, che agli occhi di Kate è apparsa piuttosto cinica. Sembra che lei e il marito debbano tenere sempre pronto l’abbigliamento adatto da utilizzare in occasione dell’inaspettata morte della regina Elisabetta, un “outfit da lutto” che i coniugi devono portare sempre con loro, anche in occasione di viaggi istituzionali o uscite pubbliche, da poter sfruttare in occasione della morte della Sovrana. Questo perché la monarchia vuole assicurarsi che i membri della famiglia sappiano come agire in caso di un lutto così importante. Si legge sul sito di gossip:

“Non è un segreto che la monarchia abbia già pronto un piano in caso della morte della regina Elisabetta. Ogni dettaglio è già stato scritto. Toccherà al segretario privato della regina, Sir. Christopher Geidt, a gestire la notizia. Informerà il Primo Ministro inglese prima che venga saputo nel resto del mondo. L’annuncio sarà poi diffuso da Buckingham Palace ma non c’è dubbio che i membri della famiglia reale vicini alla Sovrana verranno informati per primi. Il protocollo ha imposto a Kate, Will e Harry di portare con loro sempre un completo nero, in modo da poterlo utilizzare nel caso in cui la regina muoia in modo improvviso”.

Secondo voci di palazzo sembra che Kate si sia schierata fermamente contro questa imposizione ritenendola cinica e senza senso visto che, secondo il parere di Kate, se mai davvero avesse necessità di un completo nero in caso di lutto improvviso, non avrebbe certo problemi a reperirlo anche se non si trovasse a Londra.