Kate Middleton, incontro con la fidanzata di Harry? “La Duchessa non…”

Pubblicato il 8 novembre 2016 10.38 | Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2016 10.39

Tags:

 
Kate Middleton e i parenti "eroi": cognato Harry in Africa per...

L ONDRA – Kate Middleton, incontro con la fidanzata di Harry? “La Duchessa non…”. Kate Middleton incontrerà prima o poi la nuova fidanzata del cognato Harry, la chiacchieratissima Meghan Markle? In Inghilterra non si parla di altro visto che, secondo alcuni gossip, la famiglia reale inglese sembra non approvare il fidanzamento tra Harry e questa attrice americana dal passato “non proprio cristallino”.  Eppure, stando a quanto si legge su US Weekly, sembra che la Duchessa non veda l’ora di incontrare la fidanzata di Harry. Una fonte vicina a Kate ha spiegato al sito online:

“La Duchessa Kate è davvero impaziente di conoscere Meghan!”.

E secondo i rumors sembra che Kate Middleton potrà vedere molto presto Meghan. Lei e il principe William molto probabilmente potranno conoscerla durante il suo prossimo viaggio a Londra. Per ora, l’attrice della serie tv Suits sembra che farà visita a Harry nel regno Unito prima che lui lasci Londra per il suo viaggio nei Caraibi, alla fine del mese. Quindi è molto probabile che Kate incontri Meghan entro novembre. Sempre secondo i bene informati, inizialmente Meghan voleva andare a trovare Harry questo fine settimana ma poi hanno pensato che sarebbe stato troppo presto anche perché la loro storia è stata resa pubblica solo pochi giorni fa.

Secondo Us Weekly Jarry e l’attrice americana si frequentano da giugno scorso e che dopo essersi conosciuti “si sono sentiti al telefono tutti i giorni tutto il giorno e si sono spesso visti spesso tramite FaceTime”.

Insomma, sembra che Kate abbia preso bene la notizia del fidanzamento di Harry. Ma come la prenderà la regina Elisabetta? La nuova fiamma del nipote, infatti, nasconde ben più di uno scheletro nell’armadio che potrebbe segnare il buon nome di casa Windsor. I tabloid inglesi sono andati a scavare nella vita di Meghan, scoprendo un “passato oscuro”. Meghan, infatti, non viene da quella che può essere definita “una famiglia tradizionale”. Secondo i rumors, infatti, al contrario dei fasti e del lusso della famiglia reale inglese, Meghan è letteralmente cresciuta “sulla strada”. La madre dell’attrice, afro-americana, è nata e cresciuta a Crenshaw, uno dei quartieri più difficili di Los Angeles dove omicidi e rapine sono all’ordine del giorno, mentre le strade sono controllate da diverse gang, fra cui i pericolosissimi Bloods e i Crenshaw Mafia Gangster.Non solo: i genitori di Meghan hanno divorziato quando lei aveva sei anni e, come scrive il Daily Mail, vi sono delle notizie su di loro che non faranno proprio piacere alla regina d’Inghilterra. La madre della Markle, infatti, non solo arriverebbe dal ghetto ma avrebbe anche presentato istanza di fallimento nel 2002. Lo stesso avrebbe fatto il padre dell’attrice americana, Thomas, che avrebbe dichiarato bancarotta dopo aver contratto 30mila dollari di debiti.