Kate Middleton incinta? “Terzo figlio”: la FOTO che la incastra

Pubblicato il 12 settembre 2016 12.16 | Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2016 12.16

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton incinta? “Terzo figlio”: la FOTO che la incastra. Sono alcune settimane che tra i giornali di gossip rimbalza il rumors secondo cui Kate Middleton sarebbe incinta del terzo figlio. Ora però, a dimostrazione che il gossip potrebbe essere fondato, alcune foto spuntate sui tabloid inglesi in cui la Duchessa mostra un pancino a dir poco sospetto. Ma andiamo con ordine.

Negli ultimi tempi alcuni segnali avevano fatto sospettare molti siti di gossip che Kate Middleton e William potrebbero aspettare un terzo bebé. Innanzitutto, la scelta di Kate di non presentarsi alle Olimpiadi di Rio per paura di poter contrarre il famigerato Virus Zika, che attacca soprattutto il feto. Poi, ad agosto, la Duchessa è completamente sparita dai radar rifugiandosi nelle campagne del sud della Francia facendo letteralmente perdere traccia di sé. Un atteggiamento che è risultato molto sospetto ai paparazzi. Fino a quel momento, però, erano solo gossip dovuti ad alcuni comportamenti di Kate che assomigliano molto a quelli adottati dalla Duchessa in occasione delle gravidanze di George e Charlotte. Ora però la tesi di una nuova gravidanza sembra essere supportata da una foto apparsa sui giornali di gossip. In occasione della recente visita in Cornovaglia con il marito William, infatti, Kate ha scelto un abitino delizioso rosa confetto firmato Lela Rose che, nonostante gli sforzi della Duchessa, sembra aver tradito il dolce segreto. L’abito, stretto in vita, ha messo in risalto il ventre non proprio piattissimo di Kate. Cosa piuttosto strana per la Duchessa che in genere appare sempre magrissima. I gonfiori, generalmente, non sono contemplati. E invece dalle foto appare un gonfiore sospetto così i fotografi ci hanno messo pochissimo a fare 2 + 2.

Infine, come ultimo indizio, ci sarebbe la tempistica: Kate Middleton ha finora dato al suo consorte William due figlioletti: George e Charlotte, entrambi nati a meno di 650 giorni di distanza l’uno dall’altra. Quindi, se fosse incinta adesso e partorisse tra febbraio e marzo, i tempi sarebbero perfetti.

Immagine 1 di 10
  • Kate Middleton incinta? "Terzo figlio": la FOTO che la incastra

Immagine 1 di 10