Kate Middleton, cappellini che passione! I più chic FOTO

Kate Middleton incinta? Star: “Aspetta il terzo figlio”

9 Settembre 2015 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton incinta? Star: “Aspetta il terzo figlio”. Il gossip impazza: Kate Middleton sarebbe incinta del suo terzo figlio. In quel del Regno Unito non si parla d’altro, secondo i siti inglesi di gossip la Duchessa di Cambridge e moglie del Principe William sarebbe di nuovo incinta. A dare la notizia, poi ripresa dai principali siti, è stato il magazine Star. La notizia però non è stata confermata da fonti certe perciò per ora si tratta solo di voci. Voci, tuttavia, che secondo Star si basano su supposizioni e confidenze fatte alla stampa da certi bene informati vicini alla coppia. Il gossip naturalmente impazza: secondo Star pare addirittura che la Regina Elisabetta abbia dispensato Kate dal partecipare ai vari impegni a corte, proprio per riposare il più possibile in vista della gravidanza. E ancora: “È nelle prime fasi della gravidanza“, avrebbe riferito una fonte, “e la nascita è prevista per fine aprile, inizio maggio del prossimo anno, il che significa che tra poco il pancione dovrebbe essere evidente”.

Anche da HollywoodLife arrivano conferme di gravidanza. Secondo il sito online, una ‘fonte reale’ avrebbe detto loro che Kate Middleton vuole un terzo figlio prima dei 35 anni. Ma per esser precisi, la Duchessa raggiungerà quell’età a gennaio 2017:

“Kate è cresciuta con due fratelli, quindi le piace l’idea di poter dare a George e Charlotte un terzo fratellino o sorellina il più presto possibile. Inoltre, sembra proprio che Kate non voglia fermarsi al terzo figlio e stia pensando anche a un quarto.”

Ancora, a riprova di quanto affermato, certe voci vicine alla coppia avrebbero menzionato il matrimonio del mese scorso tra Daisy Dickson e Orso Maclean, al quale William avrebbe partecipato con la cognata Pippa Middleton, spiegando:

“William si è impuntato e ha deciso che la salute di sua moglie non deve essere messa a rischio. Così ha chiesto a Kate di rimanere a casa a riposare e ha trascorso la sua giornata di relax a giocare con George e Charlotte”.