“Kate Middleton incinta”: Pippa in guerra con la Duchessa

Pubblicato il 25 ottobre 2016 12.33 | Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2016 12.33

Tags:

 
Kate Middleton, fissata data delle nozze di Pippa! Ecco quando

L ONDRA – “Kate Middleton incinta”: Pippa in guerra con la Duchessa. Problemini a corte. Secondo quanto si legge sul tabloid Life&Style, sempre molto bene informato sui gossip, Kate Middleton sarebbe incinta del suo terzo figlio e per questo motivo la sorella Pippa sarebbe stata costretta a rimandare il matrimonio. Una situazione che non è andata molto a genio a Pippa visto che il 2017 doveva essere l’anno delle sue nozze e, invece, sembra dovrà rimandare a causa della sorella Kate. Ancora una volta, dunque, Pippa arriva “seconda” e potrebbe vedere sfumate le nozze con il fidanzato James Matthew. Secondo il sito, un amico molto vicino a Pippa ha dichiarato:

“Lei potrebbe rimandare il matrimonio fino a quando Kate non avrà partorito”.

Tutti contenti? Non proprio. Pippa, infatti, sembra non sia felice di dover rimandare il matrimonio e questa decisione sarebbe stata presa solo perché non vi è possibilità di fare altro. Si legge sul sito:

“Pippa vuole disperatamente l’attenzione su di sé il giorno del suo matrimonio e anche durante i preparativi, non vuole “dividere” i riflettori con la sorella”.

Pippa Middleton, secondo quanto si legge sull’Inquisir, ha seriamente paura che il suo matrimonio potrebbe venire oscurato dalla gravidanza della sorella Kate. Per questo motivo è decisa ad agire nel modo più opportuno per assicurarsi che il giorno del suo matrimonio sia speciale e non “rovinato” dalla gravidanza della Duchessa. Per questo motivo sembra che il rapporto tra le due sorelle non sia tra i più rosei in questo momento. Pippa sarebbe molto infastidita da questo imprevisto anche perché è da luglio scorso che ha annunciato che nel 2017 ci sarebbero state le sue nozze. Ma non è solo Pippa ad essere contrariata da questa presunta nuova gravidanza. Secondo i gossip, infatti, anche la Regina Elisabetta non sarebbe affatto contenta perché preferirebbe che Will e consorte si dedicassero ai viaggi ufficiali per rinnovare l’immagine della corona. . Si legge su Diva e Donna:

“La regina Elisabetta questa volta non vedrebbe di buon occhio l’eventuale pancione di Kate. Ha scelto infatti di dare più spazio a lei e a William negli impegni ufficiali per rinnovare l’immagine della monarchia. Kate è andata addirittura da sola in Olanda, dopo il viaggio di famiglia in Canada. Una nuova dolce attesa potrebbe ostacolare la strategia della regina”.