Kate Middleton in blu: ecco il suo abito preferito FOTO

Kate Middleton incinta? “Pancino sospetto” ma… FOTO

26 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton incinta? “Pancino sospetto” ma… FOTO. Kate Middleton incinta del terzo figlio? In quel del Regno Unito il gossip impazza… il sito Life & Style ci mette la mano sul fuoco: la Duchessa è alle prese con la sua terza gravidanza. I sospetti sono nati quando, lo scorso 12 giugno, Kate ha fatto visita al King’s College Hospital, indossando un tailleur blu che – secondo il gossip – sarebbe stato “strategico” per nascondere il suo pancino da inizio gravidanza. Citando una fonte segreta, il tabloid scrive:

«Kate non sta più nella pelle dalla gioia, e William non vede l’ora di dirlo a tutti i suoi amici e alla famiglia».

Sempre secondo i rumors, sembra che la Duchessa e il marito William siano d’accordo nel tentare di tenere nascosta la gravidanza il più a lungo possibile. Dopotutto il fisico esile di Kate aiuta nell’intento, basti pensare al fatto che anche in occasione delle passate gravidanze a svelare “il segreto” non era stata la sua forma fisica (che non ha mai risentito della pesantezza da gravidanza) ma dai malesseri causati da entrambe le attese che hanno portato la Duchessa in ospedale più di una volta. Tuttavia, sembra che questa volta per Kate sia diverso. La fonte anonima avrebbe spiegato a Life & Style:

«Questa volta, i suoi malesseri mattutini non sono così gravi. Tuttavia, William è sempre molto preoccupato per lei, e – da marito protettivo quale è – le ha imposto di riposarsi».

Il tabloid di gossip azzarda anche dei presunti nomi a cui starebbe pensando la coppia reale: Edward o James se fosse un maschietto, Olivia o Isabella in caso di una femmina. A quanto pare, Kate sarebbe un po’ preoccupata della reazione di Charlotte:

«Charlotte ha una personalità molto forte, e ama essere al centro dell’attenzione. George, invece, è più rilassato. E comunque Kate non è intenzionata a fermarsi a tre figli: ne vorrebbe quattro prima di compiere quarant’anni».

Insomma, Kate sarebbe davvero incinta del suo terzo figlio. A vedere le foto, però, non sembra proprio che ci sia alcuna gravidanza. La forma fisica al top sfoggiata in occasione del Royal Ascot pochi giorni fa, dopotutto, sembra parlare chiaro. Strizzata in un meraviglioso abito bianco in pizzo firmato Alexander McQueen, Kate ha sfoggiato il suo solito fisico esile e atletico. Verità o l’ennesima gravidanza inventata dalla stampa, dunque? Solo il tempo ci saprà dire.