Kate Middleton, l'omaggio alla regina: quel dettaglio che... FOTO

Kate Middleton incinta, maschio o femmina? “Lo ha svelato la regina

5 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton incinta, maschio o femmina? “Lo ha svelato la regina”. La regina Elisabetta avrebbe (volontariamente o involontariamente) svelato il genere del nuovo nascituro di casa Windsor. Ne sono sicuri i mass media inglesi che hanno interpretato un gesto della Sovrana come un chiaro segno: il terzo figli di Kate e William sarà… maschio! Ma andiamo con ordine.

Ieri 4 settembre Buckingham Palace ha diffuso la notizia in modo ufficiale: il principe William e la moglie Kate Middleton aspettano il terzo figlio. Secondo Kensington Palace la duchessa, come nelle due precedenti gravidanze, soffre di una iperemesi gravidica che colpisce le donne nei primi mesi di gravidanza con una forte nausea e per questo motivo è stata costretta ad annullare gli impegni dell’intera settimana.

Il comunicato ufficiale non specifica il sesso del nascituro anche se, secondo molti media di gossip, a rivelarlo sarebbe stata la regina Elisabetta in persona che, proprio ieri, ha partecipato ad un evento molto importante… vestita di celeste! Un segno? I booker scommettono di sì.

La regina Elisabetta ha partecipato all’inaugurazione del “Queensferry Crossing” in Scozia, il nuovo ponte che unisce la contea di Lothian e quella storica di Fife, situata tra due fiordi, sulla costa del mare del Nord. Vestita di celeste dal cappello all’abito, ha tagliato il nastro blu mentre la gente applaudiva e nel cielo di Scozia passava la pattuglia acrobatica delle frecce rosse e, lungo il fiume Forth, fischiavano le sirene delle imbarcazioni in festa. Un evento molto importante per la nazione a cui la regina ha voluto partecipare con un trionfo di celeste.

I media inglesi non hanno dubbi: la Sovrana ha volontariamente (o no?) lanciato un segno proprio nel giorno in cui Buckingham Palace ha annunciato la terza gravidanza di Kate Middleton. Scrive celebdirtylaundry:

“Dopotutto se c’è qualcuno che, per primo, viene a conoscenza di ciò che accade a palazzo, è proprio la regina Elisabetta. Certo, il fatto che abbia deciso di vestire di celeste potrebbe essere una semplice coincidenza. Sua Maestà non ha mai commentato le gravidanze di Kate ma, d’altro canto, un colore di un vestito può essere interpretato in molti modi…”.

Per il momento Kensington Palace non ha riferito altro in merito alla nuova gravidanza di Kate, tantomeno si sa quando nascerà il bambino. Secondo alcuni rumors la Duchessa non è ancora di 3 mesi. Di certo, il terzo figlio di Kate e William nascerà nel 2018.

di Claudia Montanari