Kate Middleton incinta? Le foto dicono che…

18 Febbraio 2016 - di luiss_edalto

LONDRA – Kate Middleton è veramente incinta per la terza volta? Il gossip non è così campato in aria a giudicare dalle foto del 18 febbraio. La duchessa di Cambridge è tornata per qualche ora, insieme a William, ad Anglesey, isola britannica in cui ha soggiornato ai primissimi tempi del matrimonio. L’occasione era una cerimonia militare. Kate si è presentata con un elegante capotto rosso lungo oltre il ginocchio, stretto in vita da una cintura, abbinato a scarpe e cappellino marroni.

Ebbene in una foto che la ritrae in piedi si nota un lievissimo accenno di pancia, compatibile con la voce che la vorrebbe incinta di circa 3 mesi. Secondo le ultime indiscrezioni infatti la coppia avrebbe scoperto a Natale di essere in attesa per la terza volta, una gravidanza non cercata visto che la piccola Charlotte è nata solo a maggio. Una sorpresa comunque graditissima e ora che la gravidanza  sta per oltrepassare i canonici tre mesi potrebbe arrivare a giorni la conferma ufficiale.

Non solo: durante il cocktail offerto in seguito alla cerimonia militare Kate è stata fotografata con un calice in mano. E non c’era uno spumante dentro, ma un succo di frutta…Un altro indizio che confermerebbe l’ipotesi che Kate sia davvero incinta.