Kate Middleton babysitter? Clamoroso rumor sulle nozze di Pippa

Kate Middleton incinta insieme a Pippa? Gossip impazza…

2 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton incinta insieme a Pippa? Gossip impazza… non una ma ben due gravidanze, se la notizia fosse confermata sarebbe il gossip dell’anno. Kate Middleton e la sorella Pippa incinte insieme! A lanciare il rumors è il settimanale Ok! Magazine ed è stato ripreso da ibtimes.com secondo cui le sorelle più famose del Regno Unito sarebbero in attesa di un figlio proprio nello stesso momento. Non solo, il sito azzarda anche il sesso dei nascituri: altra femminuccia per Kate e maschio per il primogenito di Pippa.

Certo, il gossip combacia con la recente altra notizia bomba, ufficializzata pochi giorni fa, del matrimonio tra Pippa e il finanziere multimilardario James Matthews. Così, nell’ultimo numero della rivista Ok! Magazine, si legge a caratteri cubitali: “Una sta per avere un bambino e l’altra una bambina!”. Se legge, inoltre:

“Kate sarà di 8 mesi durante il matrimonio di Pippa! La notizia è doppiamente bella per la famiglia Middleton: secondo alcune fonti vicine alla famiglia reale, infatti, sia la Duchessa che la sorella Pippa aspettano un bimbo nello stesso periodo. Solo poche settimane fa Kate Middleton ha scoperto di essere incinta di una bambina e secondo i rumors anche Pippa sarebbe incinta di un bambino”.

La notizia, non ancora ufficializzata, è stata smentita da alcuni settimanali di gossip come Gossip Cop, secondo cui nessuna delle due sorelle sarebbe incinta. Se però il gossip fosse confermato si abbatterebbe l’ennesima tegola sulla famiglia reale, che potrebbe dover affrontare non pochi scandali in merito alle voci di “matrimonio riparatore” di Pippa con James.

Chi è il futuro marito di Pippa nonché futuro cognato di Kate? James Matthew è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene daEtoned è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.