Kate Middleton incinta? “Guerra con la Regina Elisabetta”

Pubblicato il 20 ottobre 2016 12.24 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2016 12.24

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton incinta? “In guerra con la Regina Elisabetta”. Il gossip su una terza gravidanza di Kate Middleton si fa sempre più insistente. I tabloid inglesi ne sono certi: presto la Duchessa darà un terzo fratellino a George e Charlotte. Secondo quanto si legge su Diva e Donna, infatti, sembra proprio che Kate sia pronta per rimanere di nuovo incinta e che, per questo motivo, si sarebbe anche sottoposta ad una dieta dimagrante per poi non prendere troppo chili durante la gravidanza. Si legge sul settimanale:

“Non è una contraddizione: prima di ogni gravidanza Kate dimagrisce di qualche chilo per poter mantenere il peso forma durante la dolce attesa”.

Insomma, sembra proprio che la famiglia reale sia pronta per accogliere un terzo bambino. Tutti contenti? Proprio No. Secondo i gossip, infatti, la Regina Elisabetta non sarebbe affatto contenta di un’altra gravidanza di Kate ed è per questo motivo che sarebbe nata una vera e propria “guerra interna” in famiglia. Si legge su Diva e Donna:

“La regina Elisabetta questa volta non vedrebbe di buon occhio l’eventuale pancione di Kate. Ha scelto infatti di dare più spazio a lei e a William negli impegni ufficiali per rinnovare l’immagine della monarchia. Kate è andata addirittura da sola in Olanda, dopo il viaggio di famiglia in Canada. Una nuova dolce attesa potrebbe ostacolare la strategia della regina”.

Il desiderio di un terzo figlio di Kate, quindi, si scontra con il volere della regina, che preferirebbe che Will e consorte si dedicassero ai viaggi ufficiali per rinnovare l’immagine della corona. Per questo motivo, secondo molti siti inglesi, in famiglia si sarebbe aperta una vera e propria battaglia interna. Chi vincerà la guerra? Noi siamo certi che, come sempre, la Duchessa darà filo da torcere alla regina, anche perché Kate ha sempre desiderato avere 3 figli, proprio quanti erano loro in famiglia (lei, Pippa e James).