Kate Middleton, crisi con William? Clamoroso: "Vuole andare..."

Kate Middleton incinta? Il vero motivo per cui non vuole il terzo figlio

24 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton incinta? Il vero motivo per cui non vuole il terzo figlio. Sono mesi ormai che si rincorrono le voci, puntualmente smentite, di una presunta terza gravidanza di Kate Middleton. Il fatto è che, a quanto pare, vi è un motivo ben preciso per cui molto probabilmente per i prossimi mesi non vedremo la Duchessa incinta. E riguarda, udite udite, William. Ebbene sì perché secondo alcune fonti vicine alla coppia pare che Kate non voglia affrontare una terza gravidanza a causa del marito Will che, sembra, sia un padre assente e inconcludente. Secondo quanto si legge sul sito celebdirtylaundry, Kate è incredibilmente delusa da William e dal suo modo di essere padre e marito.

Non è ormai un segreto che Kate Middleton attualmente sia infelice della sua situazione privata. In un video di Head Together con il principe William e Harry la Duchessa ha anche parlato della sua esperienza di mamma e più volte ha sottolineato le difficoltà incontrate. Come lei stessa ha detto, ha dovuto lottare moltissimo con se stessa dopo la nascita del primogenito, George. Kate ha ricordato di non essersi sentita pronta per tutti i cambiamenti portati dalla vita di mamma:

“Avere un bambino, in particolare il primo figlio, è un grande cambiamento di vita e non ti sentirai mai pronto. Ricordando i primi giorni con George non ho davvero idea di quello che stavo facendo e non importa quanti libri leggi, non sarai mai pronto”.

La Duchessa ha più volte ammesso di sentirsi triste e sola dietro le porte del palazzo reale. È vero che è circondata da personale che l’aiuta ma Kate non ha molti amici con cui confidarsi. Inoltre, sembra che il principe William non stia aiutando affatto con i bambini. La Duchessa è talmente disperata che, secondo alcuni rumors, si sarebbe addirittura iscritta in modo anonimo ad un forum di consigli per mamme. Spesso Kate e William litigano semplicemente per il loro modo diverso di percepire l’educazione dei figli. Kate vorrebbe far crescere George e Charlotte nel modo più semplice possibile mentre Will non vuole far rinunciare loro ai doveri della famiglia reale. In poche parole, Kate non vorrebbe che i figli avessero la stessa educazione reale rigida di Will e Harry ma a quanto pare il marito non è d’accordo.

Per questo motivo Kate non vuole assolutamente una terza gravidanza. Per lei è già difficile dover crescere due bambini da sola, figuramoci se si aggiungesse un terzo figlio: crescere 3 bambini al di sotto di 5 anni per lei sarebbe impossibile.