Kate Middleton-Sofia di Svezia: look premaman a confronto FOTO

Kate Middleton incinta: i look premaman più belli FOTO

4 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton incinta: i look premaman più belli FOTO. È ufficiale, Kate Middleton è incinta del suo terzo figlio e già migliaia di donne in tutte il mondo attendono con ansia di ammirare la Duchessa con i suoi splendidi look premaman. Dopotutto, Kate Middleton ci ha già fatto sognare in occasione delle sue due precedenti gravidanze, quando ha sfoggiato dei look che hanno letteralmente catalizzato l’attenzione dei fotografi. Abitini eleganti, vestiti da cocktail mai banali, cappottini chic e glamour, Kate ha sdoganato gli outfit “da donna incinta” sfoggiando mise fashion e attuali.

Dopotutto Kate Middleton è considerata una delle donne più eleganti del pianeta e anche durante le sue due precedenti gravidanze ha dato sfoggio a look super copiati non solo dalle donne incinta ma da tutte le ragazze in generale. E proprio in occasione delle sue gravidanze Kate è riuscita in ciò in cui non tutte riescono: rendere particolare e ricercato il look premaman. Intendiamoci, il suo di “premaman” ha ben poco visto che è pur sempre una regina e non potevamo certo aspettarci di vederla in tuta, sneakers e t-shirt larghe. Nemmeno l’amatissima Diana, moglie di Carlo, era riuscita nell’impresa di apparire glamour anche con look premaman: durante le sue gravidanze si infagottava in abiti a mongolfiera.

Kate, al contrario, è sempre apparsa super fashion. Come si può non menzionare il cappotto color pesca indossato dalla Duchessa il 29 aprile 2013, che è andato a ruba nei negozi in pochissimo tempo. Era della stilista inglese Tara Jarmon e costa 445 sterline, ma in pochi giorni sul sito è diventato “sold out”.

Anche uno dei pochi abitini in stile premaman è andato a ruba in pochi giorni: si tratta del vestitino azzurro della stilista Emilia Wickstead che Kate ha indossato durante la visita alla National Portrait Gallery di Londra. E come non menzionare il vestitino bianco a pois neri che ha indossato in occasione della visita ai “Warner Bros. Studios Leavesden”? È niente meno che della catena low cost TopShop e, inutile dire, che è andato sold out in pochi minuti. Ma non è finita qui perché dal cappotto verde menta di Mulberry al vestito a fiori di Erdem o quello azzurro di Max Mara, sono tutti look riusciti benissimo e che sono andati esauriti, nei negozi, in poche ore.

Di seguito, una gallery con le mise più belle scelte da Kate Middleton in dolce attesa.