Kate Middleton, Harry e Marogt Robbie: "Gli sms da ubriaca..."

Kate Middleton in imbarazzo: Harry e Margot Robbie…

19 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton in imbarazzo: Harry e Margot Robbie… cosa c’è davvero tra loro due? Non c’è pace per Kate Middleton che, dopo l’annuncio del matrimonio tra la sorella Pippa e il finanziere miliardario James Matthew (il cui fratello non ha proprio una reputazione degna di una famiglia reale…)  deve fare i conti anche con i rapporti d’amore… o di amicizia del cognato Harry. E’ ormai da qualche giorno he rimbalza il gossip secondo cui Harry avrebbe instaurato una fitta rete di sms con Margot Robbie, la famosa attrice al cinema nei panni di Harley Queen nel film Suicide Squad. Non ci sarebbe alcun problema se non fosse che Margot Robbie, in realtà, è già felicemente fidanzata con il collega Tom Ackerley e che adesso il fidanzato si senta a disagio di fronte a tutta questa storia.

E secondo quanto scrive il blog gamenguide.com Harry e Margot starebbero sviluppando un rapporto sempre più profondo. Secondo alcune fonti anonime, il cognato di Kate sta causando tensione nel rapporto tra Margot e il fidanzato Tom Ackerly. Una fonte di OK! Magazine ha fatto sapere che il fidanzato di Margot si sente minacciato dal principe Harry e dal rapporto “ambiguo” tra lui e la fidanzata. Non solo: sempre secondo quanto si legge sul blog di gossip, Tom Ackerley ritiene che Harry sia molto irrispettoso e che stia cercando di flirtare con la sua ragazza. Di tutto questo ovviamente non vi è nulla di certo visto che i diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. L’unico dato certo è quello secondo cui Margot e Harry si stanno messaggiando parecchio, come lei stesso confessato qualche giorno fa a E! News:

Il Principe Harry risponde molto velocemente ai messaggi. Diversamente da me – io gli rispondo quattro giorni dopo, settimane dopo a volte”.

Margot Robbie ha anche raccontato come ha conosciuto il fratello di William, ossia grazie a Cara Delevingne:

“Loro si conoscono da anni, e ci siamo conosciuti tramite amici”.

L’incontro tra Margot e Harry sarebbe avvenuto ad una festa organizzata da Suki Waterhouse a Londra a cui erano presenti anche Cara Delevingne e Sienna Miller. Tuttavia, Margot Robbie ha ammesso di non aver riconosciuto immediatamente Harry:Il principe Harry causando tensioni tra il principe William, Kate Middleton

“Ho capito chi fosse solamente dopo aver parlato con lui per mezz’ora. Suki aveva organizzato una festa a casa sua. Io ho pensato ‘ci faccio un salto e sto dieci minuti’. Sei ore dopo abbiamo fatto il photo booth”.

Come andrà a finire tra i due? E soprattutto, come farà Kate Middleton a contenere eventuali scandali?