Kate Middleton, impeccabile anche casual: skinny low cost e.. FOTO

Kate Middleton, impeccabile anche casual: skinny low cost e.. FOTO

29 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

CARCROSS (CANADA) – Kate Middleton, impeccabile anche casual: skinny low cost e.. FOTO. Bella e glamour anche in abiti casual? È possibile, se sei Kate Middleton. In occasione della visita a Carcross, in Canada, la Duchessa di Cambridge ha scelto un look tanto casual quanto fashion: pantaloni skinny del marchio low cost Zara, cappottino delizioso firmato Sentaler con maniche arricciate e cintura in vita e camperos marroni. Che dire, come sempre Kate non sbaglia un colpo e anche in versione casual appare incredibilmente glamour. Il cappottino, in particolare, ha già fatto il giro del web ed è già sold-out sul sito.

Non è la prima volta che Kate Middleton sceglie di vestire casual durante il suo viaggio in Canada: già un paio di giorni fa per la visita alla foresta del Grande Orso a Bella Bella Kate Middleton è apparsa in tutta la sua semplicità e bellezza con una mise che ricordava i look da cavallerizza, con jeans skinny neri della catena low cost Zara, giacca stile Safari firmata Holland & Holland, camicia a quadri Top Shop e i suoi inseparabili stivaloni marroni Penelope Chilvers, i suoi preferiti quando sceglie di vestire in modo sportivo. Ombrellino trasparente, necessario vista la pioggia, era assolutamente chic e completava il look casual in maniera esemplare.

Dopotutto, che Kate Middleton sia una delle principesse più amate e ammirate del pianeta è ormai cosa nota. Non vi è un solo look della Duchessa che passi inosservato e qualsiasi sua mise sfoggiata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. E la cosa sorprendente è che Kate non appare perfetta solo quando è sapientemente in tiro, in occasione di eventi pubblici. Pur nella sua incredibile semplicità, la Duchessa riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Anzi, in molti sostengono che proprio in versione casual la moglie di William dia il meglio di sé, tanto che basta un jeans e una t-shirt a righine perché le ragazze inglesi corrano immediatamente nello store low-cost più vicino ad acquistare un jeans e una t-shirt simile.