Kate Middleton e Ilary Blasi: look premaman a confronto FOTO

23 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton e Ilary Blasi: look premaman a confronto. La prima, 34 anni, è la duchessa di Cambridge, moglie del principe William, duca di Cambridge. E’ già mamma di George di Cambridge, Charlotte di Cambridge e in questi ultimi giorni si sta parlando di una nuova gravidanza, non confermata da Palazzo. Kate Middleton è considerata una delle donne più eleganti del pianeta e anche durante le sue due gravidanze ha dato sfoggio a look super copiati non solo dalle donne incinta ma da tutte le ragazze in generale. I suoi tubini, i suoi cappottini e le giacche stanno facendo la storia e ogni mise scelta dalla Duchessa diventa immediatamente copiatissimo da migliaia di donne in tutto il mondo.

Anche Ilary Blasi aspetta il suo terzo figlio dal calciatore Francesco Totti. La coppia ha gia’ due figli, Cristian, nato nel 2005, e Chanel, nata nel 2007. La gravidanza dell’ex conduttrice de Le Iene è stata annunciata in diretta tv mentre conduce una delle puntate del programma.

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni – ha detto Ilary -. Se n’e’ parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novita’ di quest’anno e’ il Trio Medusa. Pero’ Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’e’ un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.

“Io e Francesco questo figlio lo abbiamo voluto”. “Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre – ha raccontato Ilary al settimanale Oggi – Avendo già la coppia, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie”. Un figlio voluto, come ha spiegato la conduttrice: “Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce. Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima gravidanza, l’abbiamo tanto voluto e cercato. Mica è caduto dal cielo”.