Kate Middleton: selfie con muratore e abito bon ton

Pubblicato il 5 settembre 2016 15.54 | Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2016 16.10

Tags:

 
kate-selfie

L ONDRA – Kate Middleton: selfie con muratore e abito bon ton.  La Duchessa di Cambridge era in visita, giorni fa, al complesso residenziale Nansledan in Cornovaglia con il principe William, quando un gruppo di costruttori, al passaggio della coppia reale, ha posato gli strumenti.

L’operaio edile Sam Wayne ha incrociato  lo sguardo di Kate. Presa forse alla sprovvista dalla sfrontatezza dell’uomo la duchessa non è riuscita a contenere le sue risatine e Sam è riuscito a scattare una selfie con la duchessa. Come sempre Kate era deliziosa in un abito rosa bon ton

firmato Lela Rose color rosa confetto e un paio di zeppe Monsoon che la Duchessa ha già sfoggiato già altre volte. Che dire, come al solito Kate Middleton non sbaglia un colpo e anche questa volta è apparsa super chic. Non vedevamo l’ora che la Duchessa tornasse a sfoggiare i suoi look glamour e deliziosi e, finalmente, siamo stati accontentati.

Dopotutto p ormai cosa nota che la Duchessa abbia una forte influenza tra le ragazze inglesi tanto da aver generato un vero e proprio “effetto Kate Middleton“. Migliaia di ragazze cercano di imitarla e sognano di essere proprio come lei, con il suo carattere solare e determinato. Non solo: il suo innato gusto nel vestire e la grazia e l’eleganza l’hanno resa una delle icone di moda più influenti al mondo, tanto che ogni sua mise indossata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il pianeta.

Non solo: lei e William sono considerati una delle coppie più belle di Inghilterra: piano piano sono riusciti a conquistare i cuori del popolo britannico non solo grazie ai loro modi discreti ma anche e soprattutto al loro amore, che sembra davvero unico e sincero. I due, in fondo, si conoscono davvero da tantissimi anni e nonostante varie volte lei sia stata etichettata, soprattutto i primi anni, come “arrampicatrice sociale e scaltra”, la realtà dei fatti è che ormai dai tempi dell’Università ha dimostrato più volte amore vero per il principe William e, malgrado la loro relazione abbia avuto alti e bassi, sono da sempre considerati una delle coppie più belle di sempre.

Immagine 1 di 8
  • Kate Middleton e William: la decisione drastica sul marito FOTO

Immagine 1 di 8