Kate Middleton: il segreto dietro la posa sulla panchina FOTO

Pubblicato il 21 aprile 2016 12.29 | Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2016 12.29

Tags:

 
Kate Middleton: il segreto dietro la sua posa sulla panchina FOTO

A GRA (INDIA) – Kate Middleton: il segreto dietro la sua posa sulla panchina FOTO. La famosissima foto in cui Kate e William appaiono seduti su di una panchina davanti al Taj Mahal, in India, è molto importante per il Duca e la Duchessa di Cambridge perché ha ricordato la stessa identica fotografia scattata a Diana 24 anni prima, in occasione del suo viaggio in India. Il popolo inglese ha apprezzato moltissimo quella foto, un vero e proprio omaggio alla compianta Lady D, da sempre nel cuore degli inglesi.

Ma quella foto è importante anche per le migliaia di ammiratrici di Kate perché svela un piccolo grande segreto: la posa perfetta di una principessa perfetta. Questo, almeno è quello che spiega il Daily Mail secondo cui la posa in cui è stata immortalata Kate mostra la posizione ideale per apparire a tutti gli effetti una principessa: delicata, slanciata ed estremamente chic. La posa, dunque, non è certo improvvisata ma frutto di un duro studio e lavoro di esperti del settore. Si legge sul sito:

“Kate appare seduta e posa con le gambe inclinate, caviglie e ginocchia unite, mani appoggiate con leggiadria sul grembo, movimento che ha perfezionato con il tempo. Gli esperti del galateo hanno etichettato questa posizione come “L’inclinazione della Duchessa” ed è una delle pose più imitate dalle ragazze inglesi, in quanto oltre ad essere una delle pose più comode quando si indossano i tacchi, è di fondamentale importanza perché la silhouette appari il più signorile ed elegante possibile”.

Dopotutto, questa è la forma più corretta per una donna di sedersi in pubblico:

“La Duchessa di Cambridge è seduta proprio come l’etichetta vuole, nella maniera più corretta per una donna ed è questa la posa ideale che si dovrebbe insegnare sin dalla tenera età, essendo questa la posizione più pratica quando si indossano abitini o gonne. Incrociare o accavallare le gambe potrebbe portare a situazioni sconveniente mentre ogni donna sa che la posizione di Kate è quella più corretta da usare in pubblico, soprattutto durante un evento ufficiale”.

Immagine 1 di 5
  • Kate Middleton: il segreto dietro la sua posa sulla panchina FOTO

Immagine 1 di 5