Kate Middleton: il principe Harry e l’incontro speciale con…

Pubblicato il 21 ottobre 2016 10.09 | Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2016 10.09

Tags:

 
Kate Middleton, scandalo: cognato Harry, ecco la nuova fiamma

L ONDRA – Kate Middleton: il principe Harry e l’incontro speciale con… il suo “mini me”. Un quadretto davvero tenero quello che hanno immortalato i fotografi presenti all’evento a Londra in cui Harry ha fatto omaggio ai poliziotti caduti in servizio. Il principe Harry si trovato di fronte niente meno che un… Harry da piccolo: capelli ricci e color carota, abito elegante proprio come il principe, la scena è stata davvero deliziosa e Harry non ha potuto non notare la somiglianza netta con il piccolino, presente all’evento per assistere alla commemorazione di Harry, il suo idolo.

Di che cosa staranno parlando i due? Probabilmente, qualcosa inerente alle scarpe visto che il bambino tira su un piedino proprio per mostrare quanto siano simili a quelle del principe. “Sì, queste che indosso io sono come le tue, ma le tue sono più grandi, grazie per averlo notato” sembra dire il bimbo ad Harry, La tenera scenetta non è certo passata inosservata all’occhio dei fotografi che si sono sbrigati ad immortalare il dolce momento. Una volta tanto, dunque, Harry non finisce sui giornali di gossip per via delle questioni amorose. Ultimo, in ordine cronologico, il rumors che ha fatto letteralmente drizzare i capelli a nonna Elisabetta in merito ad un presunto figlio che il fratello di William starebbe aspettando dalla popstar Ellie Goulding.

Tutto è nato quando, durante una sua ultima ospitata in una tv australiana, è stato chiesto ad Ellie Goulding se stesse progettando di avere un bambino con il principe Harry, per via dei gossip della scorsa estate su una presunta frequentazione tra lo scapolo d’oro più ambito di Inghilterra e la bella cantante. Sottolineiamo che Ellie e Harry si conoscono già dai tempi del matrimonio tra William e Kate nel 2011, quando la Goulding cantò per il primo ballo degli sposi. A far insospettire il pubblico non è stata tanto la domanda… quantol’atteggiamento di lei: Ellie ha fatto finto di guardare per aria pur di schivare l’argomento…

Così il gossip di una presunta gravidanza di Ellie ci ha messo pochissimo a diventare un tam tam sul wev, tanto che la cantante è stata costretta a negare di aspettare un bambino dal Principe Harry. La popstar, che ha cantato una delle canzoni principali della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Grigio,  è apparsa in collegamento nel programma australiano The Project per promuovere il suo nuovo singolo, che è anche la colonna sonora del film Bridget Jone’s Baby. Alla domanda se lei si sentisse più Bridget o Anastasia di 50 Sfumature di Grigio, Ellie ha risposto di sentirsi molto più vicina al personaggio di Bridget:

“Sicuramente mi sento più vicina al personaggio di Bridget Jones, specialmente in quest’ultimo film, mi ci rispecchio davvero molto”. “Non avrai un bambino con il Principe Harry, vero? Giusto per fare chiarezza …” le ha chiesto il presentatore. “Non farmi diventare rossa! Perché avevo la sensazione che me l’avresti chiesto? No, non aspetto un bambino dal Principe Harry”.

Immagine 1 di 2
  • Kate Middleton: il principe Harry e l'incontro speciale con...

Immagine 1 di 2